• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master IHMA 2014

#1
Buongiorno, sono Martine Salfati, ho frequentato la sessione di marzo 2014.
Il Master IHMA mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze nel mondo dell'Hospitality Management. All'epoca dirigevo due agenzie di comunicazione specializzate nel turismo. Fornivo dei servizi ad alberghi, ristoranti, SPA per l'una, la seconda agenzia era una Conciergerie che proponeva servizi di eccellenza ai turisti.
IHMA mi ha insegnato le basi solide del funzionamento di un albergo. Il Master, già nel 2014 era estremamente completo e sviluppava tutti gli aspetti indispensabili alla conoscenza del mondo dell'Hospitality.
Questa formazione mi ha aperto grandi opportunità professionali. IHMA è decisamente un ottimo biglietto da visita per chi decide di fare la propria carriera nel mondo del turismo.
Sono talmente convinta dei risultati che genera il Master che ho consigliato a mio figlio di fare la stessa formazione.
Mio figlio ha partecipato alla sessione di febbraio 2023. Era il più giovane del suo corso. È stato seguito passo per passo, ha beneficiato di ottimi consigli.
La signora Flaminia Gallo non l'ha mai lasciato senza una risposta, è stata molto professionale, gentile e di grand aiuto.
Oggi, un mese dopo la fine del corso, mio figlio sta facendo il suo stage in uno dei più belli alberghi di Roma e si prepara ad una bella carriera.
Invito tutti i partecipanti del Master IHMA a testimoniare della propria esperienza alfine di migliorare sempre di più e continuare a diffondere l'eccellenza del turismo in Italia.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,298
Ultimo utente registrato
Simone Giampaoletti
Top