• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavorare incoming dall'estero

#1
Ciao a tutti, sono nuovissima del settore e del forum e vorrei farvi una domanda. Mi piacerebbe lavorare dall'estero come ponte per convogliare turisti in Puglia, la mia regione.
Mi piacerebbe sapere se è come è possibile creare questo ponte da chi ha più esperienza al riguardo. Suggerimenti?
Grazie Mille :)
 
#2
Prova a contattare un network che si occupa di viaggi. Diventi consulente viaggi online e puoi promuovere pacchetti da qualsiasi parte del mondo.

E chiaramente puoi specializzarti su una destinazione, in questo caso Puglia.

Tra quelli che conosco e che vanno per la maggiore, ti segnalo Evolution Travel.
 
#4
... se non ricordo male, qualche anno fa la Regione Puglia ha lanciato un'interessante campagna promozionale nelle principali capitali europee.

#weareinpuglia a mio avviso qualcosa di buono ha seminato. se valery intende lavorare nel vecchio continente potrebbe cominciare a raccogliere qualche frutto :)
 
#5
Grazie mille per le vostre risposte. Chiedo consiglio ai più esperti perchè muovere i primi passi è davvero complicato :), vi spiego per bene.
Ho un attestato di operatore turistico, attualmente vivo a Cardiff e sono in contatto con una impresa Pugliese di organizzazione di eventi e turismo. Mi piacerebbe iniziare a lavorare per questa impresa promuovendo qui dai pacchetti per la promozione della Puglia. Non ho idea però di dove pubblicizzare e come pubblicizzare qui in UK questi pacchetti..solo sui social? Qualcuno può darmi esempi pratici in base alle proprie esperienze? Grazie mille!!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,285
Ultimo utente registrato
Eleonora Mortarotti
Top