• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavorare incoming dall'estero

#1
Ciao a tutti, sono nuovissima del settore e del forum e vorrei farvi una domanda. Mi piacerebbe lavorare dall'estero come ponte per convogliare turisti in Puglia, la mia regione.
Mi piacerebbe sapere se è come è possibile creare questo ponte da chi ha più esperienza al riguardo. Suggerimenti?
Grazie Mille :)
 
#2
Prova a contattare un network che si occupa di viaggi. Diventi consulente viaggi online e puoi promuovere pacchetti da qualsiasi parte del mondo.

E chiaramente puoi specializzarti su una destinazione, in questo caso Puglia.

Tra quelli che conosco e che vanno per la maggiore, ti segnalo Evolution Travel.
 
#4
... se non ricordo male, qualche anno fa la Regione Puglia ha lanciato un'interessante campagna promozionale nelle principali capitali europee.

#weareinpuglia a mio avviso qualcosa di buono ha seminato. se valery intende lavorare nel vecchio continente potrebbe cominciare a raccogliere qualche frutto :)
 
#5
Grazie mille per le vostre risposte. Chiedo consiglio ai più esperti perchè muovere i primi passi è davvero complicato :), vi spiego per bene.
Ho un attestato di operatore turistico, attualmente vivo a Cardiff e sono in contatto con una impresa Pugliese di organizzazione di eventi e turismo. Mi piacerebbe iniziare a lavorare per questa impresa promuovendo qui dai pacchetti per la promozione della Puglia. Non ho idea però di dove pubblicizzare e come pubblicizzare qui in UK questi pacchetti..solo sui social? Qualcuno può darmi esempi pratici in base alle proprie esperienze? Grazie mille!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top