• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Il Brasile di ieri e di oggi

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
Benvenuto albat.
Ho letto interamente il blog segnalato....tutto d'un fiato. non ho parole! e sono curioso di leggere il resto dei racconti.
Complimenti davvero, uno spaccato del Brasile vero, così dettagliato, ed un'esperienza di vita e di approccio agli eventi che dovrebbe ispirare le vite di molti.
 
Ultima modifica:
#3
Grazie sia per il benvenuto che per le belle parole.
Se mi posso permettere ti vorrei chiedere, senza voler minimamente interferire con le tue decisioni, perché non hai lasciato lo stesso messaggio nel Blog. La cosa mi interessa per sapere se il mio blog sta funzionando correttamente. Ossia, non sono certo che i lettori possano postare liberamente (non sono molto esperto nelle configurazioni dei blog).
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordialitá.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#4
ok, il blog funziona, il mio commento l'ho messo anche lì. se posso darti un consiglio, per i prossimi capitoli e contenuti, dovresti spezzarli in post. non conosco bene la piattaforma blogger ma dovrebbe esserti consentito. credo tu abbia utilizzato al momento un unico post inserendoci tutti i capitoli. per una lettura più comoda dovrebbero essere spezzati in più post.
ciao
 
Ultima modifica:
#5
Sí, ho visto il tuo post nel blog e te ne ringrazio.
Accetto consigli con piacere.
É vero che ho usato un unico post dove inserire tutti i capitoli ed é vero anche che avrei potuto usare piú post per dividere il tutto (Blogger lo permette, é un'ottima piattaforma). Ho ritenuto che scrivendo tutto in una pagina (un post), fosse meno dispersivo. Comunque faró una prova di "impaginazione, seguendo il tuo consiglio. Tuttavia, se mi posso permettere, ti vorrei chiedere qual é l'elemento vero che rende scomoda (secondo il tuo parere) la lettura nell'impaginazione attuale. Grazie per la risposta.
Ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top