• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

IHMA Master Edition 2019 in International Hotel & Tourism Management

Salve a tutti!
Sono Nicola Mereu, e anch'io ho participato all'edizione del Master IHMA 2019.
Sono molto soddisfatto della mia scelta.
In tre mesi ho imparato tanto, grazie soprattutto ai docenti che a parer mio sono il punto di forza del master. Grandi professionisti, capaci, preparati e alla mano. Il team di IHMA che ha selezionato le docenze ha fatto sicuramente un ottimo lavoro.
Il master IHMA è stata una splendida esperienza anche e soprattutto per merito dei miei compagni di viaggio, ovvero tutti gli altri ragazzi che come me hanno intrapreso questo master. Sin dal primo giorno si è creato un fantastico gruppo che ha reso ogni giornata piacevole e mai troppo pesante, sebbene il corso sia comunque impegnativo in termini di tempo e di quantità di informazioni ricevute.
Ora ognuno ha intrapreso la sua strada. Io ho deciso di non fare lo stage ma di sfruttare la possibilità di lavorare nel reparto Sales&Services in Irlanda, per la catena Marriott.
Il Master ti dà le basi per una carriera non solo in Italia, ma anche all'estero, ed è fantastico iniziare un nuovo lavoro sapendo di avere una marcia in più rispetto ad altri che non hanno avuto la tua stessa formazione.

Master consigliato per chi fosse interessato a una carriera nell'hospitality, e voglia imparare il più possibile in un tempo ristretto.
Per eventuali domande potete trovarmi su LinkedIn. Grazie a tutti :)

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,639
Utenti registrati
15,160
Ultimo utente registrato
Mily