• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Hai mai fatto lezione in mezzo al mare? Con il Master TQM di Uninform Group è realtà!

#1
Hai mai immaginato di fare lezione e studiare in mezzo al mare, magari a bordo della nuovissima nave gioiello di Costa Crociere?

Per gli Allievi del Master in Turismo di Uninform è realtà. D’altronde, quale miglior posto per approfondire i vari reparti dell’hotellerie se non a bordo di un enorme albergo 5 stelle lusso gallegiante? ⭐️

️Queste di seguito le testimonianze rilasciate dagli Allievi del Master subito dopo la Settimana di Didattica in crociera,

"Un mix perfetto tra formazione, viaggio e condivisione. Un’esperienza unica. Grazie Uninform!"

"Tutto resterà impresso nella mia mente: il viaggio con la scoperta di posti nuovi in giro per il Mediterraneo e le lezioni svolte a bordo con professionisti del settore"

"La visita alla SPA e la Reception di Costa Firenze, ci hanno permesso di toccare con mano quello che è il mondo del turismo"

"Non è semplice da spiegare. È un mix di emozioni troppo forte, intenso e concentrato in 7 giorni"

"Quest’esperienza ha intensificato e motivato ancor di più le aspirazioni avevo all’inizio del Master"

"Essere inseriti questo contesto fantastico, accompagnati da Uninform, ti porta inevitabilmente ad appassionarti a questo incredibile settore"

"Non si può descrivere a parole un’esperienza del genere, è stata speciale da tutti i punti di vista"

"È un’esperienza unica che porterò per sempre nel mio cuore. È stata tutto perfetto e mi sono sentita in una grande famiglia dove nessuno viene lasciato indietro"

▶️ Guarda il video in basso e scopri come è andata l'ultima Edizione a bordo di Costa Firenze ⤵️

 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top