• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Formazione Social Digital Marketing Turistico

#1
Salve sono Sandro Coronese e circa 20 giorni fa mi sono iscritto al vostro sito. Premetto di la votare presso un 'Antica Masseria in Puglia e gestisco Itinerari Culturali, avendo studiato Bnei Culturali. Dato che sto cercando di realizzare un progetto per la stessa per poter destagionalizzare, ho constatato che avete vari corsi di formazione a disposizione fra cui il social Digital Marketing, e a tal proposito mi sa che sin stato contattato diverse volte ma non sono riuscito a rispondere causa lavoro. Ho notato che parte la metà di marzo, ma io prevalentemente vorrei restare in contatto con voi , dato che ora come ora sono alle prese con i preparativi della nuova stagione lavorativa e ho poco tempo, diciamo che le mie intenzioni sono inerenti alla prossima stagione riguardo al progetto , e quindi per quest' inverno aderire a dei vostri corsi. In attesa di un vostro risconto porgo cordiali saluti. sandrocoronese030@gmail.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Ciao @Sandro Coronese benvenuto nel forum :)

Perché non provi a contattare direttamente la segreteria del corso che hai intenzione di frequentare? La partenza è prevista a breve...

Ad ogni modo nel forum ci sono tante persone molto preparate e sempre disponibili ad un confronto. Noi ci siamo sempre ;)

In che zona della Puglia lavori precisamente?
 
#4
@Sandro Coronese una zona veramente molto bella :)

Però, come dici tu, è necessario lavorare il più possibile per favorire la destagionalizzazione del turismo in tutti i periodi dell'anno.

Credo comunque che la Regione stia attuando da anni una serie di iniziative indirizzate in tal senso...

In bocca al lupo per tutto, aspettiamo tue news ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top