• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Camere 5 stelle

Mod

Amministratore
Staff Forum
Io credo proprio di sì... perché dovrebbe contestartela entro un particolare limite di tempo?
Non so se ti riferisci a richiami formali.
Ma se una cosa è fatta male sul proprio luogo di lavoro, il tuo supervisore ha il diritto di farti notare errori e mancanze, a mio parere in qualunque momento.
Magari ha avuto un impedimento nel controllo, e che quindi sia stata costretta a differirlo, a spostarlo in un momento più adatto, ma non è che questo ti mette al riparo dal fare un lavoro fuori standard.
Questo è la mia opinione.
Non considero gli aspetti formali, se da contratto possano esserci dei termini specifici entro i quali contestare o richiamare.

Io credo proprio di sì... perché dovrebbe contestartela entro un particolare limite di tempo?
Non so se ti riferisci a richiami formali.
Ma se una cosa è fatta male sul proprio luogo di lavoro, il tuo supervisore ha il diritto di farti notare errori e mancanze, a mio parere in qualunque momento.
Magari ha avuto un impedimento nel controllo, e che quindi sia stata costretta a differirlo, a spostarlo in un momento più adatto, ma non è che questo ti mette al riparo dal fare un lavoro fuori standard.
Questo è la mia opinione.
Non considero gli aspetti formali, se da contratto possano esserci dei termini specifici entro i quali contestare o richiamare.
Ma andiamo.....stata contestata la camera anche dopo un mese perche non stata occupata,,,,per semplice polvere. Ma polvere się posądzał anche giorno dopo . Come la Mattiamo se non e un schiavismo moderno... poi devo a precisare che siamo Cooperativa e non assunti direttamente dal hotel 5 stelle....."

Mod

Amministratore
Staff Forum
Beh certo dopo un mese è un po' esagerato!
Conseguenze....?? La cooperativa non interviene o concorda con la supervisor dell hotrl?

Avevo già risposto qui
https://www.formazioneturismo.com/f.../pulizia-camere-hotel.58003/page-2#post-69509
La domanda era stata postata in luogo diverso.
Il/la supervisor ha fatto il suo dovere.
Ha trovato una camera non in ordine e lo ha fatto presente. Se solo a te non va bene, avrebbe dovuto riportarlo anche alla direzione che si sarebbe dovuta preoccupare di riguardare il contratto sottoscritto con la cooperativa.
Certo è che una camera che non viene affittata per un mese e non viene CONTROLLATA per un mese lascia perplessi. Le camere a pulito, anche se non affittate, vanno aperte e ispezionate tutti i giorni, non fosse altro per cambiare l'aria...
A maggior ragione, se la camera non è stata più occupata, e non è stata pulita bene, testimonia da sola la scarsa applicazione di chi l'ha pulita l'ultima volta.
Per ultimo: cooperativa o non cooperativa, la pulizia ve eseguita in maniera impeccabile.
Buona vita.

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,662
Utenti registrati
15,337
Ultimo utente registrato
ciciolo