• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    ciao io sono della provincia di napoli e sono disponibile<br /> <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a> 3394871791
  2. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - MARCHE

    ciao io ho il titolo ma sono della regione campania , io sono disponibile ma dovremmo accordarci sul tipo di contratto<br /> x altre info <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a> . 3394871791
  3. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    salve a tutti sono elvira della provincia di napoli , offro copertura x direttore di agenzia di viaggi<br /> x qualsiasi info contattatemi : 3394871791 , <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a><br /> aspetto risposte<br /> ciao a tutti
  4. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - MARCHE

    ciao sono elvira, anche se rispondo in ritardo io sono abilitata come direttore tecnico sono della provincia di napoli e ho preso l 'abilitazione in Campania<br /> x qualsiasi info contattami <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a> 3394871791
  5. E

    Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

    salve sono elvira , offro copertura titolo direttore tecnico di agenzia di viaggi in campania , ho preso l 'abilitazione presso ept caserta<br /> x qualsiasi info contattatemi <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a> 3394871791
Top