• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - CAMPANIA

#1
Cerco direttore tecnico in Campania meglio se dalla prov di Napoli per copertura titolo...<br />
cerco possibilmente una persona che sia disoccupata da 2 anni.<br />
<br />
mod non so se posso inserire l annuncio...fai tu!
 
#2
Ciao empas,<br />
<br />
non so se l'annuncio è ancora valido, cmq io sono un direttore tecnico,<br />
sono anche libero da Gennaio 2008, ...<br />
<br />
...sventuratamente non sono campano (anche se questo potrebbe non essere un reale problema, visto che il titolo si può "migrare") e non ho disoccupazione (unfortunately)<br />
:wink:<br />
<br />
se dovesse interessarti contattami (a destra dovresti visualizzare il mio recapito telefonico)
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
<em>@enpass wrote:</em><blockquote><br />
mod non so se posso inserire l annuncio...fai tu!</blockquote><br />
nessun problema enpass.. :)
 
#4
:shock: CIAO A TUTTI,SONO NUOVA DI QSTO FORUM,CMQ INIZIO LA PRESENTAZIONE DICHIARANDOMI DISPONIBILE PER LA CONDUZIONE DI AGENZIA DI VIAGGIO COME DIRETTORE TECNICO.<br />
VIVO IN CAMPANIA :D<br />
SPERO CMQ DI CONDIVIDERE DUBBI E ENSIERI CON VOIALTRI :)<br />
A PRESTO
 
#5
Ciao, desperate, ...credo che sia una buona idea .<br />
<br />
..mi ospiti in questa pagina?!! ...visto che siamo in regioni differenti???<br />
<br />
<br />
<br />
....Io sono un Direttore Tecnico residente in <strong>Sicilia</strong>, con titolo conseguito in <strong>Calabria</strong>.<br />
<br />
...sono disponibile per c.t.!
 
#6
buongiorno a tutti<br />
mi chiamo Daniela sono iscritta all'Albo Regione Toscana Direttore Tecnico. Ho un esperienza di ca 15 anni nel settore agenzia di viaggio sia come outgoing che incoming.<br />
Da poco ho terminato il mio incarico ed offro la mia carica insieme alla consulenza ed assistenza.<br />
Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.<br />
<br />
I prezzi sono modici.<br />
<br />
Saluti Daniela
 

lily

Membro Senior
#7
Mi unisco al coro:<br />
anch'io sono direttore tecnico, iscritta nell'albo regionale delle Marche ma residente in Sicilia.<br />
<br />
Chi fosse interessato... :wink:
 
#8
Salve a tutti, ho da poco preso l'abilitazione da direttore tecnico e ora cerco qualche agenzia che abbia bisogno di sola copertura: contattatemi buona giornata.<br />
<br />
LUCA
 
#12
Salve.<br />
Francamente se sei dt credo che tu con qualche "escamotage" possa prestare la tua opera non solo fuori regione ma anche per piu agenzie .....<br />
Noi siamo in calabria, nuova filiale (NO GRUPPO FRANCHISING ....!) di agenzia esistente in altra regione da 15 anni pertanto .... vecchio titolare .... siamo già operativi con licenza in "comodato" da parte dei colleghi "casa madre", e direttore tecnico di ... casa madre ...<br />
Dovremmo "sganciarci" ... quanto prima formalmente e nella sostanza, pertanto necessitiamo del dt ....formalmente ....<br />
Scrivimi su mail che esperienza hai e dati tuoi, e quali sarebbero le tue condizioni, ci riaggiorniamo subito dopo.<br />
grazie<br />
m.
 
#13
ebbene, io nn ho nessuna esperienza nel campo quindi nn conosco gli escamotage che Lei mi dice. Mi informi su come fare allora e potremmo prendere acordi. per la retribuzione non ho idea di quanto possa chiedere, mi dia qualche dritta anche su questo. Buona giornata
 
#17
Ciao buonasera io sono di Napoli e sono D.T. se vuoi contattarmi ti laSCIO LA MIA <a href="mailto:lucalagatta@hotmail.it">lucalagatta@hotmail.it</a><br />
Ciao e buona giornata
 
#18
Ciao io sono di Meltio di Napoli (disponibile anche per altre zone di Napoli) e sono un Direttore tecnico...se vuoi ti lascio la mia <a href="mailto:email...giulianastavolo@hotmail.it">email...giulianastavolo@hotmail.it</a>
 
#19
Ciao sono Giuliana e sono abilitata a direttore tecnico di adv e cerco adv ( della Campania) per copertura titolo... fatemi sapere questo è il indirizzo email: <a href="mailto:giulianastavolo@hotmail.it">giulianastavolo@hotmail.it</a>
 
#20
salve sono elvira , offro copertura titolo direttore tecnico di agenzia di viaggi in campania , ho preso l 'abilitazione presso ept caserta<br />
x qualsiasi info contattatemi <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a> 3394871791
 
#21
salve a tutti sono elvira della provincia di napoli , offro copertura x direttore di agenzia di viaggi<br />
x qualsiasi info contattatemi : 3394871791 , <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a><br />
aspetto risposte<br />
ciao a tutti
 
#27
Direttore Tecnico abilitato...26 anni residente in Campania disponibile per sola copertura titolo...<br />
contattatemi per ulteriori info: <a href="mailto:lelli83@libero.it">lelli83@libero.it</a>
 

ggldv

Membro Junior
#28
Offresi copertura (e non solo) titolo direttore tecnico ADV Napoli e Campania. Se offerta interessante valuto proposte anche fuori regione
 
#29
Scusa, se scrivo qui....ma immagino tu abbia conseguito l'abilitazione come me a Napoli.<br />
Si sa qualcosa dell'attestato?<br />
Grazie in anticipo!
 

ggldv

Membro Junior
#30
Figurati, non c'è di che scusarsi.<br />
<br />
Sono stato la settimana scorsa per vedere se vi era bisogno di qualche altro documento per sciogliere la riserva ma mi è stato risposto di no.<br />
<br />
Per quel che concerne gli attetasti, non mi hanno saputo dir niente.<br />
<br />
Il primo che ha qualche novità lo comunica all'altro... :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top