• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - MARCHE

#1
Cerco dal prossimo 2009 figura che ricopra dt per agenzia in provincia di Ancona.<br />
Non è richiesta la presenza in agenzia, solo copertura ruolo<br />
Grazie
 
#3
ciao sono elvira, anche se rispondo in ritardo io sono abilitata come direttore tecnico sono della provincia di napoli e ho preso l 'abilitazione in Campania<br />
x qualsiasi info contattami <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a> 3394871791
 
#4
ciao io ho il titolo ma sono della regione campania , io sono disponibile ma dovremmo accordarci sul tipo di contratto<br />
x altre info <a href="mailto:cuomol@libero.it">cuomol@libero.it</a> . 3394871791
 
#6
Offresi copertura Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi per tutta la regione Marche.<br />
Disponibilità immediata. Per info contattare il seguente indirizzo e-mail: <a href="mailto:clesiana@libero.it">clesiana@libero.it</a>
 
#9
vorrei aprire un'agenzia di viaggi nelle Marche e necessito di un Direttore Tecnico che mi faccia da prestanome.<br />
C'è qualcuno disponibile per la zona a cifre modiche?<br />
<br />
ciao e grazie mille :)
 
#10
Ciao Serena,<br />
perdonami se ti rispondo solo ora, ma sono stato fuori ed ho visto solo ora il tuo messaggio.<br />
<br />
Se sei ancora interessata puoi contattarmi via email al seguente indirizzo<br />
<a href="mailto:styffen2001@yahoo.it">styffen2001@yahoo.it</a><br />
<br />
A presto, buon pomeriggio<br />
Stefano
 
#13
Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di direttore tecnico per le Marche, valutiamo proposte sia come semplice copertura del ruolo sia come possibile collaborazione attiva nello sviluppo della nostra attività turistica che si svolge soprattutto sul web. Per contattarci: <a href="mailto:info@socialholidau.eu">info@socialholidau.eu</a>
 
#14
Salve a tutti, sono un DT iscritto all'albo delle Marche e sto cercando occupazione sia come semplice copertura del ruolo sia come possibile collaborazione attiva nello sviluppo dell' attività turistica. Per info e comunicazioni potete rispondermi qui o scrivermi direttamente a <a href="mailto:fracasofc@libero.it">fracasofc@libero.it</a> o chiamare allo 3382136364...grazie e buona giornata, Francesco.
 
#15
Buongiorno<br />
<br />
stiamo valutando una start up legata al turismo territoriale.<br />
In relazione al suo annuncio volevo sapere dove risiede nella marche.<br />
<br />
Cordiali saluti<br />
Maurizio Lanciaprima
 
#19
Cercasi per apertura nuova agenzia viaggi a Pesaro la figura di direttore tecnico.<br />
Si valutano anche collaborazioni con persone con esperienza e conoscenza di lingue straniere per una posizione ed una seconda anche di una persona senza esperienza ma con buona conoscenza delle lingue straniere.<br />
chi fosse interessato, garantendo riservatezza, può inoltrare il curriculum al seguente indirizzo <a href="mailto:sviluppoimpresa.info@gmail.com">sviluppoimpresa.info@gmail.com</a>
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#21
Postate qui i vostri annunci di ricerca o offerta per la copertura del posto da Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - nella Regione MARCHE, specificate la provincia nel postare il vostro messaggio.
 
#22
Scusate ragazzi, sono nuovo del settore.<br />
Leggo spesso di copertura del ruolo del direttore tecnico. Cosa vuol dire?? Il direttore tecnico non dovrebbe essere sempre presente all'interno dell'ufficio??
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top