• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di angora

  1. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    Lampo, yeti, come è andata??<br /> Qualcuno nei vostri gruppi non ha superato l'esame?
  2. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    Scusate il ritardo della risposta!<br /> Non preoccupatevi! Se avete studiato, l’esame sarà superato, anche se avete dimenticato parecchio. Importante è essere bravi al breve colloquio in lingua che per il nostro gruppo era all’inizio e non era separato dal resto dell'esame come facevano a...
  3. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    Urrà!! Ho superato l'esame!! E' stato decisamente più umano (più facile) di quello che ho visto a Lecco.<br /> Non ho forza di descriverlo, sono esausta dopo mesi di studi e di vari stress. Adesso - grand relax!
  4. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    Grazie mille per la risposta così dettagliata!!! Mi hai un po’ tranquillizzata!<br /> <br /> Il fatto che non ci sono le buste è già qualcosa: così se non so qualcosa possono chiedere altre cose, insomma, faccio vedere “la media” della mia preparazione.<br /> <br /> La bionda cattiva non mi...
  5. A

    Quale manuale Castoldi 2008 o 2012?

    Pardon, dovevo rispondere non a Pedro ma a giuseppeleo :oops:
  6. A

    Quale manuale Castoldi 2008 o 2012?

    Forse per Pedro la risposta non serve più ma per tutti gli altri dico che decisamente meglio sempre studiare con l'ultima edizione! Perché le leggi cambiano, soprattutto bisogna tenere presente che nel 2011 è approvata la nuova Legge "Codice del turismo"! Cambiano anche le tariffe, per esempio...
  7. A

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    Congratulazioni!!! :D :D :D<br /> Come è andata? Racconta un po', please!!!! Se ci sono le buste con le domande oppure i membri della commissione fanno domande a voce come pare a loro, se prima devi presentarti e raccontarti di te oppure si passa subito alle domande, se la commissione è...
Top