• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Quale manuale Castoldi 2008 o 2012?

#1
Ragazzi ho da poco notato che il Castoldi ha pubblicato la quinta edizione 2012, io sono in attesa di un nuovo bando e sto studiando dalla quarta edizione 2008.<br />
<br />
Secondo voi dovrei passare all'edizione 2012 ed abbandonare quella del 2008?<br />
Che differenze ci sono tra le due edizioni?<br />
<br />
Inoltre oltre a questo manuale mi consigliate altri libri da integrare per superare l'esame?<br />
<br />
Grazie a tutti!
 
#2
Forse per Pedro la risposta non serve più ma per tutti gli altri dico che decisamente meglio sempre studiare con l'ultima edizione! Perché le leggi cambiano, soprattutto bisogna tenere presente che nel 2011 è approvata la nuova Legge "Codice del turismo"! Cambiano anche le tariffe, per esempio, la tariffa Amica di Trenitalia di cui parlava ancora l'edizione del 2010 non esiste più. Insomma, studiare con le edizioni precedenti fa sempre bene, ma tenersi aggiornati è necessario!!!
 

lampo

Membro Senior
#4
Sempre meglio avere l'ultima versione... e integrarla con internet: già le tariffe Trenitalia presenti sul Castoldi 2011 sono vecchie, perché l'azienda le ha modificate ;)<br />
Ah, e anche alcune delle aziende citate nel libro non esistono più. Sigh.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top