Buongiorno, ho aperto P.iva ATECO 799004, presso SCIA e SUAP, che riportano specifiche chiare per questa attività: "Svolgimento di attività turistica locale mediante veicolo elettrico a tre ruote (categoria L5e - Tuk Tuk), destinato al trasporto di passeggeri per scopi culturali, ricreativi e informativi, con prenotazione. Il veicolo è dotato di sedili per passeggeri, dispositivi di sicurezza, impianto audio, materiale informativo e segnaletica identificativa ed è utilizzato esclusivamente per scopi turistici. L'attività rientra nella categoria dei "servizi turistici connessi", ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs. n. 62 del 6 giugno 2018, in quanto comprende la combinazione trasporto e biglietto d'ingresso al museo. Ai sensi della Legge n. 148 del 14 settembre 2011, articolo 3, comma 11-bis, l'attività non è soggetta al possesso di licenza di autonoleggio (NCC) o taxi, in quanto svolta con veicolo atipico (L5e) non appartenente alla categoria M1, ma rientrante a pieno titolo nel regime di liberalizzazione. per servizi di trasporto turistico con prenotazione, ho KA e KB, HO UN TUK TUK ELETTRICO E FACCIO TOUR IN CITTÀ, SPECIFICO CHE HO COC DELLA FABBRICA DI TUK TUK FACTORY DOVE SPECIFICA CHIARAMENTE LA SERIE DEL MIO TUK TUK E DICE CHE SERVE PER TOUR URBANI. Ma nel registro del traffico del tuk tuk c'è scritto triciclo L5e trasporto persone USO PROPRIO, come posso cambiare questo uso proprio in uso proprio? Perché la polizia mi ha fermato quando non avevo clienti nel tuk tuk e mi ha chiesto che attività svolgo e io gliel'ho detto, mi ha detto di cambiare quello che è scritto nel registro del traffico, cioè uso proprio, e mi ha detto che mi avrebbero sequestrato il tuk tuk e fatto una multa se mi avessero beccato con i clienti. Lo so, sanno che non sono un taxi o un n.c.c, ma mi hanno detto di cambiare uso proprio, come ho potuto fare? QUALCUNO CHE HA ESPERIENZA NEL SETTORE O HA AVUTO GLI STESSI PROBLEMI, CHIEDO AIUTO PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA. GRAZIE.