• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Studente in management turismo in stage hotel reception

Rayem

Membro
Buongiorno a tutti , mi chiamo Alexandre e vivo in Belgio, sono un studente di management di turismo . Fatto un stage in Oristano in un hotel per 4 mesi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao @Rayem benvenuto nel forum :)

In quale settore hai fatto lo stage ad Oristano? È stata un'esperienza utile per il tuo percorso formativo?

Ti aspettiamo, siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o curiosità ;)
 
Buongiorno ,
Sono receptionnista en hotel , sì è utile per mia formazione , voglio essere polivalente en le settori differenti di turismo .
Sono in Oristano per mia tesi.

Mi dispiace per mio povero italiano.

Grazie
 
Ciao @Rayem, terminata la tua esperienza da receptionist e conclusa l'università, potresti frequentare un corso o un master per specializzarti in altri settori del turismo.

Nel frattempo il tuo attuale lavoro ti permette anche di imparare meglio l'italiano ;)

In bocca al lupo e facci sapere come procede!
 
Buongiorno , grazie però non voglio continuare di studiare , ni un master . Perché voglio lavorare , e non ho visto troppo cose in scuola . Penso che il miglior per me sarà di fare formazioni.
 
Come posso explicare , non so che tipo è , è come una università ma non è una . In Belgio si chiama Haute École . È come università però solo in 3 anni .
 
sì, questo è il breve grado, infatti, ti spiego; Ho dovuto fare il mio internato a Bergamo all'Università e ho dovuto trovare posti in città per alleviare la città Alta. e fare un censimento dei luoghi e continuare a creare il sito web che ho creato per la scuola. ma sfortunatamente, hanno cancellato il mio internato a Bergamo. e ho dovuto cercare qualcos'altro, non volevo rimanere in Belgio, quindi ho inviato centinaia di migliaia di mail in posti diversi ma senza successo. Fino a quando l'hotel di Oristano non mi ha risposto con ansia per me, ho avuto un tempo extra.
e per quanto il mio soggetto fosse turismo partecipativo, penso che potrebbe essere adatto per il mio lavoro di fine studi.
Inoltre, essendo di origine sarda (Samugheo) ma conoscendo molto poco della Sardegna. Ho pensato che sarebbe stata una buona occasione per conoscere la terra dei miei antenati.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Ultimi post

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Messaggi
38,850
Utenti registrati
20,029
Ultimo utente registrato
evagrace
Top