• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

retribuzione receptionist

• Autore Discussione Autore Discussione paz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve,
Ho iniziato da poco a lavorare in un Hotel nella mia città. Vorrei capire un po’ i diritti e i doveri del ruolo di receptionist. Io ho iniziato il 27 Maggio e da subito mi hanno inserito nel full-time, anche se non ho esperienza in questo settore, in più faccio anche l’orario notturno anche 4 volte a settimana se non 5.
Potreste dirmi il salario base, ma soprattutto potrei lavorare di notte da sola non avendo esperienza in questo settore?
Grazie in anticipo.

Salve,
Ho iniziato da poco a lavorare in un Hotel nella mia città. Vorrei capire un po’ i diritti e i doveri del ruolo di receptionist. Io ho iniziato il 27 Maggio e da subito mi hanno inserito nel full-time, anche se non ho esperienza in questo settore, in più faccio anche l’orario notturno anche 4 volte a settimana se non 5.
Potreste dirmi il salario base, ma soprattutto potrei lavorare di notte da sola non avendo esperienza in questo settore?
Grazie in anticipo.
Ciao @FraSacco benvenuto e in bocca al lupo per questa nuova avventura lavorativa :)

Come puoi notare dai post precedenti, qui nel forum ci sono una serie di discussioni aperte sull'argomento e tanti professionisti pronti a darti una mano!

Ti consiglio di contattare direttamente qualcuno per toglierti ogni dubbio.
Per il resto, noi siamo qui, a disposizione!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,439
Utenti registrati
20,020
Ultimo utente registrato
GioDXN