• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Quali siti internet usare per pubblicizzare un nuovo appartamento?

• Autore Discussione Autore Discussione Giar
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giar

Membro
Ciao a tutti,
ho da poco preso in gestione un appartamento con piscina esclusiva e giardino, un pò isolato in collina in mezzo ad uliveti, che si raggiunge solo in macchina o in bici, a 35 km da Firenze e distante 50 minuti dalla fermata bus più vicina.
E' da una settimana che ho messo l'annuncio su airbnb e booking.com ma ancora non ho ricevuto nessuna prenotazione, su airbnb ho applicato anche lo sconto del 20% per le prime 3 prenotazioni. Cosa dovrei fare di meglio secondo voi per riuscire ad ottenere le prime prenotazioni e farle andare bene poi in seguito? Usare altri siti potrebbe essere una soluzione o contattare noleggiatori di auto degli aeroporti di Firenze e Pisa (gli aeroporti più vicini)?

Ciao @Giar innanzitutto in bocca al lupo per la tua nuova avventura :)

E' passata solo una settimana da quando hai inserito la struttura su booking.com e airbnb, quindi credo debba essere solo un po' paziente e le prenotazioni arriveranno ;)

Essendo una nuova struttura suppongo non abbia nessuna recensione...
Hai un sito internet dell'appartamento? Sei presente sui social? Quali attività hai previsto per promuovere la struttura online?

Ciao Gaetano, crepi il lupo e grazie per la risposta repentina. Purtroppo non ho un sito internet perché sono ancora all'inizio e vorrei evitare questa spesa, almeno per ora. Su quali social secondo te è meglio inserire l'annuncio? Perché per collegare facebook non so se va bene in questo caso...per ora non ho previsto nessuna attività, se intendi tipo giri in bicicletta, assaggi di vini e olio, ecc. ecc. Quali potrebbero essere le attività da promuovere secondo te, in un contesto simile? Grazie mille in anticipo :)

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,439
Utenti registrati
20,020
Ultimo utente registrato
GioDXN