• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

OFFRIRE REALI LAST MINUTE

elelilla

Membro
Ciao, ho aperto l'adv da ca. 1 anno. La clientela avuta nell'ultimo periodo, in prossimità delle vacanze estive, è stata una clientela ovviamente ''Volta al Risparmio'' e quindi in cerca di 'sti benedetti Last Minute.<br />
<br />
Ho constatato che attualmente il mercato turistico è in controtendenza rispetto agli anni scorsi, a fronte di crisi economica e vari crac di grossi T.O. Di conseguenza penso che il reale risparmio sia nella prenotazione anticipata piuttosto che nel Last Minute. Ma questo la gente purtroppo ancora non è pronta a capirlo (Credo che sia entrata adesso nel meccanismo del last minute....quindi....).<br />
Io sono affiliata a Fespit che mi offre un servizio di visione dei Last Minute ''abbastanza'' buona; purtroppo non sufficiente a soddisfare la richiesta ed a rerstare il linea con l'offerta delle varie agenzie concorrenti nella mia zona.<br />
<br />
Per questo chiedo, a voi esperti agenti di viaggio, sapete indirizzarmi verso un fornitore interesante per i last minute? Oppure mi chiedo: l'errore è mio che devo contrttare con i commerciali dei vari T.O?<br />
<br />
Insomma...sull'argomento brancolo nel buio totale...aspetto vs preziosi consigli...

si...per qusto già fatto.. cerco qlc di più che hanno alcune adv concorrenti...non riesco a capire come fanno ad avere quei prezzi?! E' un problema commerciale?

molti purtroppo per noi comprano al netto e mettono una commissione molto bassa anche di soli 20 euro!!! In questo modo si prendono il cliente, è un comportamento molto scorretto ma ti assicuro che lo fanno in tanti

Che vuol dire comprano al netto?<br />
<br />
Cioè acquistono loro il pacchetto a loro spese, e poi lo rivendo se riescono?<br />
Come si può fare questa cosa, sarei molto interessato.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,453
Utenti registrati
20,120
Ultimo utente registrato
gajarts