• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavorare in Corsica Ferries

choku1

Membro
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum.<br />
Ho ricevuto in questi giorni una chiamata dalla Corsica Ferries, mi hanno detto che mi hanno contattata per fare la hostess a bordo.<br />
Mi hanno già fatto via telefono il colloquio con un madrelingua in francese. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi già ci lavora, se l'ambiente è bello, di cosa si occupa di preciso la hostess a bordo, che tipo di contratto fanno...insomma un pò di tutto :lol:<br />
Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondermi.

<em>@choku1 wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti, sono nuova di questo forum.<br />
Ho ricevuto in questi giorni una chiamata dalla Corsica Ferries, mi hanno detto che mi hanno contattata per fare la hostess a bordo.<br />
Mi hanno già fatto via telefono il colloquio con un madrelingua in francese. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi già ci lavora, se l'ambiente è bello, di cosa si occupa di preciso la hostess a bordo, che tipo di contratto fanno...insomma un pò di tutto :lol:<br />
Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondermi.</blockquote><br />
<br />
<br />
BELLLLLLO!<br />
<br />
<br />
COME HAI FATTO A PARTE INVIARE LA CANDIDATURA?<br />
nel senso, volevo sapere, sono molto duri alle selezioni?<br />
cosa chiedono e quanta minima disponbilita' richiedono?<br />
06 mesi?<br />
COSTA AD ESEMPIO RICHIEDE MINIMO 06 MESI<br />
LE SELEZIONI COME SONO?<br />
:o

vi segnalo opportunità di lavoro....300 persone per la Sardinia Ferries

La compagnia di navigazione Corsica-Sardinia Ferries cerca 300 figure da impiegare a bordo, in particolare

- 200 addetti al settore alberghiero, camerieri per ristoranti, bar, addetti alle cabine, personale addetto all'ufficio commissario, chef di cucina

- 80 addetti da destinare ai settori coperta e macchina, ufficiali di coperta e macchina, operai motoristi, operai meccanici, elettricisti, ottonai e carpentieri

- 20 hostess da impiegare a bordo delle proprie unità.

Per i profili alberghieri si richiedono conoscenza del francese e un minimo di esperienza diretta nella mansione. Sono richieste hostess madrelingua francesi o con una perfetta conoscenza del francese. Chi è interessato può inviare il curriculum, autorizzando il trattamento dei dati personali, a <a href="mailto:armamento@corsica-ferries.com">armamento@corsica-ferries.com</a> o al fax 019/2156259.

<em>@FMongiello wrote:</em><blockquote>vi segnalo opportunità di lavoro....300 persone per la Sardinia Ferries<br />
<br />
La compagnia di navigazione Corsica-Sardinia Ferries cerca 300 figure da impiegare a bordo, in particolare<br />
<br />
- 200 addetti al settore alberghiero, camerieri per ristoranti, bar, addetti alle cabine, personale addetto all'ufficio commissario, chef di cucina<br />
<br />
- 80 addetti da destinare ai settori coperta e macchina, ufficiali di coperta e macchina, operai motoristi, operai meccanici, elettricisti, ottonai e carpentieri<br />
<br />
- 20 hostess da impiegare a bordo delle proprie unità.<br />
<br />
Per i profili alberghieri si richiedono conoscenza del francese e un minimo di esperienza diretta nella mansione. Sono richieste hostess madrelingua francesi o con una perfetta conoscenza del francese. Chi è interessato può inviare il curriculum, autorizzando il trattamento dei dati personali, a <a href="mailto:armamento@corsica-ferries.com">armamento@corsica-ferries.com</a> o al fax 019/2156259.</blockquote><br />
<br />
Grazie mille per questa segnalazione :mrgreen: :wink:<br />
Che mansioni svolge addetto all'ufficio commissario?

Io conosco gente che e scapata da quelle navi gialle mi hanno detto che l'equipaggio non sono sani circola droga e prostituzione un consiglio pensaci bene e pensa latua dignita

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,038
Ultimo utente registrato
gianluigia