Rebecca Graziosi Nuovo Membro Venerdì alle 13:40 #1 Ciao vorrei avere più informazioni sui corsi che riguardano il turismo
Admin Amministratore Staff Forum Venerdì alle 14:52 #2 ciao @Rebecca Graziosi che informazioni? Hai già dato una occhiata a www.corsiturismo.it ??
Rebecca Graziosi Nuovo Membro Sabato alle 16:18 #3 Admin ha detto: ciao @Rebecca Graziosi che informazioni? Hai già dato una occhiata a www.corsiturismo.it ?? Clicca per espandere... sì vorrei capire come funzionano le iscrizioni
Admin ha detto: ciao @Rebecca Graziosi che informazioni? Hai già dato una occhiata a www.corsiturismo.it ?? Clicca per espandere... sì vorrei capire come funzionano le iscrizioni
Mod Amministratore Staff Forum Ieri alle 17:42 #4 Le iscrizioni seguono un iter. In primis contatta dal modulo l'organizzazione del corso. Sarà la Segreteria a fornirti le indicazioni per confermare l' iscrizione al corso di tuo interesse.
Le iscrizioni seguono un iter. In primis contatta dal modulo l'organizzazione del corso. Sarà la Segreteria a fornirti le indicazioni per confermare l' iscrizione al corso di tuo interesse.