Ciao a tutti ho trovato il vostro forum e leggendo i vari post l'ho trovato molto interessante e vorrei porvi una domanda, e nel caso non fosse il posto giusto chiedo scusa
<br />
Ho 35 anni 3 diplomi, i primi ome tecnico elettronico , poi dopo militare ho deciso di seguire la mia passione e mi sono iscritto all'alberghiero e mi sono diplomato 8 diploma di 3 anni) come cuoco. Ho lavorato nel settore subito dalla mia iscrizione all'alberghiero con qualche esperienza all'estero. Adesso volevo fare un passo avanti ma non so "la direzione giusta"
nel senso: ho viaggiato moltissimo soprattutto in giappone ( 4 volte) e volevo lavorare per una struttura ( consigliatemi voi perfavore) per poter fare da tramite, sia in italia, ma soprattutto in giappone, per i turisti che vogliano visitare il bel paese e viceversa. Poter operare cone tramite per fiere sul posto e portare la mia conoscenza della cultura e lingua giapponese, la mia esperienza sulla ristorazione italiana. In pratica un lavoroa che mi permetta di fare ciò recando spesso in giappone e mettere a disposizione le mie conoscenze.<br />
FOrse le mie idee sono un po confuse
quindi chiedete pure sarò felice di rispondervi . Vi ringrazio moltissimo per ogni tipo d'informazione a presto
<br />
Mauro
Ho 35 anni 3 diplomi, i primi ome tecnico elettronico , poi dopo militare ho deciso di seguire la mia passione e mi sono iscritto all'alberghiero e mi sono diplomato 8 diploma di 3 anni) come cuoco. Ho lavorato nel settore subito dalla mia iscrizione all'alberghiero con qualche esperienza all'estero. Adesso volevo fare un passo avanti ma non so "la direzione giusta"
FOrse le mie idee sono un po confuse
Mauro