• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Xentra business school

febo

Membro Senior
#1
Salve ragazzi,<br />
grazie al voucher formativo della regione sono stato ammesso ad un master in "tourism managment" organizzato da questo organo di formazione.. ne sapete qualcosa voi?? Purtroppo in rete non si trova alcuna informazione e brancolo nel buio.. aiutatemi se la conoscete anche solo di nome grazie!!
 
#2
ciao Carlo, anch'io sono stata ammessa al master in tourism management. anche tu a Napoli, giusto?<br />
io ieri ho consegnato la documentazione, mi hanno dato una buona impressione, poi non so cosa ci attende :D<br />
ho chiesto a mio fratello che vive a Milano e ha detto che qualche volta ha letto questo nome forse in giro su quelle riviste che distribuiscono, poi facendo delle ricerche su internet vedo che come org di formazione è abbastanza rinomato, nel senso che fa molti corsi. io ho scelto questo perchè aveva diversi partners (ho un elenco con le diverse aziende, non so se anche tu ce l'hai, casomai posso inviartelo), poirevede molte ore di stage, gli altri erano quasi tutti in aula, poi non so speriamo bene... ora ho letto la mail che il master comincerà a gennaio...<br />
allora mi sa che seguiremo insieme, ciao ciao :wink:
 

febo

Membro Senior
#3
ciao Laura! SI, si tratta del master di Napoli, anche io ho avuto una buona impressione ed avendo optato per il voucher formativo della regione era sicuramente il master più interessante in ambito turistico dalle nostre parti. Si, i partner anche sono ottimi, speriamo che lo stage ci aprà le porte a qualcosa di buono.. io sono laureato da un bel po, ma occasioni non ne ho praticamente avute. Ieri mi sono incazzato parecchio quando ho letto dell'ulteriore ritardo per l'inizio, ma è tutta colpa nostra regione che è veramente ridicola. Ho trovato anche un'altra ragazza che parteciperà al corso, se ti va aggiungimi su fb e ti darò anche il suo contatto, ci scambiamo informazioni che credo sia importantissimo visto che brancoliamo tutti nel buio :) ti mando il mio nominativo in prvt. Ciao!
 
#4
ciao Carlo, allora seguiremo insieme :D il tuo mess privato non mi è arrivato, cmq ti ho mandato anch'io un mess con i miei contatti. se non ti arriva, vedi che dalla comunicazione che ci ha mandato la xentrabs riguardo il ritardo, si leggono le mail di tutti gli altri, io sono l'unica Laura fra le mail :D quindi prendi da lì il mio nominativo e magari mi aggiungi a fb e/o messenger<br />
ciao
 
#5
salve a tutti,<br />
ho da pochi giorni saputo di essere stata ammessa e finanziata dalla regione campania per frequentare il master in tourism management, organizzato dalla xentra business school di napoli. questo master rientrava nel catalogo interregionale nell'ambito del progetto di alta formazione in rete.<br />
<br />
volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa scuola circa la sua serietà e la preparazione dei docenti e circa la validità effettiva di questo master....in quanto se decido di attivare il voucher...dovrò abbandonare il tirocinio che sto svolgendo attualmente in un'agenzia di viaggi che cmq non mi garantisce l'assunzione ad oggi.<br />
<br />
ci accettano pareri e suggerimenti.<br />
grazie
 
#6
ciao,<br />
anch'io sto cercando informazioni su questa scuola e su questo master.<br />
non hai ancora saputo niente in merito.<br />
teniamoci in contatto.....
 
#7
Salve a tutti sono interessato al master in turismo congressuale organizzato dalla xentra school a napoli qualcuno che ha frequentato il master puo darmi delle informazioni , la scuola è affidabile , si hanno buone prospettive di lavoro , i professori sono preparati grazie per le vostre risposte ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top