• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

VOGLIO VOSTRI CONSIGLI PER FAVOREE!!!

#1
Buongiorno a tutti..io mi sono iscritta da poco a questo forum giusto perchè mi sto appassionando da poco al mondo del turismo. Mi spiego.. ho 19 anni mi sono diplomata l'anno scorso al liceo linguistico. Lo scorso settembre ho provato a fare il test per entrare all' università, ma essendo qui in Sicilia un pò difficile entrarci per via del numero chiuso non sono passata. Ma non mi sono persa d'animo, infatti per non restare senza far niente ho deciso di studiare per prendermi un master in tuorism management. Come dicevo prima mi sto appassionando sempre più a questo mondo del turismo e in particolare mi piacerebbe un giorno poter lavorare in un agenzia viaggi o tour operator. Ora, io chiedo a voi che siete già nel settore come mi devo muovere per poter intraprendere questo tipo di carriera. Per esempio, basta un semplice master o mi consigliate di laurearmi in qualche facoltà turistisca? O come ho già sentito dire ci vuole solo esperienza? Per favore AIUTATEMI A CAPIRE UN PO' !!!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#3
perchè hai già avuto risposte qui <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewtopic.php?f=2&t=1539&p=18814#p18814">viewtopic.php?f=2&t=1539&p=18814#p18814</a><!-- l -->
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top