• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vendere soggiorni senza essere Adv o t.o ma BROKER

ivan_b

Nuovo Membro
#1
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema.<br />
Dopo anni di animazione in vari villaggi mi hanno proposto di vendere a prezzi molto convenienti soggiorni nelle strutture dove ho lavorato prendendomi la provvigione su ogni cliente.<br />
Ovviamente io non sono un ADV o un T.O e ne tantomeno ho la possibilità di diventarlo. Fino ad adesso ho venduto questi soggiorni "tra gli amici" prendendomi subito la provvigione, il cliente salda direttamente il primo giorno del soggiorno e la fattura la struttura la fa direttamente al cliente.<br />
Adesso vorrei mettermi "in regola" avete qualche consiglio? Potrei diventare un semplice venditore per conto dei villaggi che mi riconoscono la provvigione e quindi aprire una semplice e in regola partita IVA? O ci sono altri metodi più semplici? Vorrei fare molta più pubblicità e non limitarmi "agli amici" ma devo essere in regola per farlo.<br />
Ho sentito parlare del BROKER turistico è una soluzione o ne esistono altre più semplici?<br />
Spero qualcuno risponda quanto prima. Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top