• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

UET o UP LEVEL?

#2
Sicuramente i percorsi offerti dalle due scuole sono molto validi ed interressanti se il tuo obiettivo e' di operarare nelle strutture turistiche. Personalmente ho sostenuto i colloqui informativi in entrambe le scuole.Poiche' il mio obiettivo era di fare percorso che mi desse l'opportunita' di lavorare nell'immediato in una agenzia di viaggio e nelllo stesso tempo mi preparasse all'esame di direttore tecnico, ho deciso di frequentare il master in uplevel.<br />
Ho terminato a luglio 2008, sto facendo ora lo stage procuratomi dalla scuola ina grossa agenzia di milano e a dicembre andro' a sostenere l'esame per direttore presso la provincia di lucca.<br />
Penso di aver avuto una buona preparazione, i docenti sono esperti di settore , la formazione e' molto pratica e poiche' le classi sono solo di 20 partecipanti, eravamo seguiti personalmente dai docenti.<br />
Sono molto contenta della preparazione ricevuta, dell'esperienza di stage che sto svolgendo e mi aguro di raggiungere il mio obiettivo finale: diventare direttore tecnico.<br />
spero di esserti stata d'aiuto.<br />
Ciao
 
#3
ciao anche io sono indecisa tra le due scuole , e stò a roma , dopo la mia laurea in lingue e civiltà orientali penso che sceglierò up level , sai darmi più info per favore sulle selezioni ? :?
 
#4
:) ciao,<br />
io ho seguito il masetr l'anno scorso a roma, sono laureata in lingue inglese e spagnolo. mi sono trovata molto bene,devi seguire e impegnarti ovviamente, il mio obt era lavorare in agenzia di viaggio. Mi hanno fornito un'ottima preparazione, hanno docenti esperti nel settore e dopo il master ho fatto tre mesi di stage in una agenzia di viaggio. Oggi lavoro in un'agenzia e posso dirti che ho veramente realizzato il mio obettivo. :lol: Per la selezione devi chiamare la scuola, e' un colloquio che verifica i tuoi requisiti e le tue motivazioni.<br />