• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Turismo, Sport e Cultura sul Monte Grappa

#1
Lo scopo è quello di far divertire, conoscendo meglio il Monte Grappa. Tra le fresche acque del fiume Brenta, che divide in 2 la Val Sugana, scendendo con gommoni e mezzi speciali a contatto diretto con l'acqua e la natura che la circonda.

Sulle pendici del Monte Grappa, visitando luoghi e posti sconosciuti dalla maggior parte delle persone. Con un giro tra le malghe alla scoperta della cucina tipica e della storia di questa affascinante montagna. E per finire uno sguardo a tutto dall'alto con il mezzo più facile e sicuro per volare: il Parapendio.

Sempre accompagnati da piloti e guide esperte che sapranno darvi le giuste emozioni per trascorrere un meraviglioso e indimenticabile fine settimana. L'associazione montegrappa.org collabora con molte altre attività presenti sul nostro territorio, escursioni in mountain bike, arrampicata di gruppo con guida alpina, corsi di nordic walking, bungee jumping, escursionismo guidato, escursionismo storico, equitazione e molto altro ancora. Per informazioni contattateci.

Associazione Montegrappa.org
Via Carlo Eger, 1/1 - 31020
San Zenone degli Ezzelini
Telefono +39-348-3427074
sito http://www.montegrappa.org
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top