• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

TOUR ORGANIZZATI DA AGENZIA DI VIAGGIO CON APE CALESSINO DI PROPRIETA'

leo

Nuovo Membro
#1
Buongiorno come agenzia di viaggio vorremmo acquistare 2 ape calessino per organizzare tour turistici con autista dipedente agenzia di viaggio, che tipo di autorizzazioni servono? il comune può vietare questo tipo di attività? chi guida deve avere il k sulla patente? i tour devono avere percorsi prestabiliti oppure possono essere fatti su misura in base alle richieste dei clienti?
infine una agenzia di viaggio può con mezzo proprio fare trasfert da e per aereoporto per i propri clienti..
grazie 1000
 

Saverio Panzica

Esperto
Staff Forum
#2
Buongiorno Leo, come agenzia di viaggio potete acquistare 2 ape calessino per organizzare tour turistici con autista dipedente agenzia di viaggio, a condizione che sul libretto di circolazione venga inserita la dicitura che indichi l'che il mezzo verrà utilizzato nell'ambito dell'attività dell'agenzia di viaggi. Il comune non può vietare questo tipo di attività. Chi guida non deve avere il k sulla patente. I tour non devono avere percorsi prestabiliti, ma possono essere predisposti su misura in base alle richieste dei client.
Una agenzia di viaggio può, con mezzo proprio, fare trasfert da e per aereoporto per i propri clienti.

Seguo già diverse realtà simili alla vostra ad Assisi, Napoli, Siena, Milano, se desiderate essere seguiti con una consulenza dedicata, contattatemi alla mia e.mail - saveriopanzica@gmail.com
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,506
Messaggi
32,600
Utenti registrati
14,674
Ultimo utente registrato
bbestie
Top