• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

TOUR IN AUTO D'EPOCA CON CONDUCENTE

#1
Buon giorno, ho un'azienda che si occupa di tour on boat, noleggio scooter e attrezzature per sport acquatici, quest'anno abbiamo in previsto di allargare il giro delle attivita' includendo tour a bordo di auto d'epoca con conducente. sapreste indicarmi il tipo di contratto da presentare al cliente al momento dell'inizio del tour?
Grazie mille
 
#2
Ciao @Omar Olmi , per il tipo di contratto da presentare al cliente al momento dell'inizio del tour è importante includa le informazioni essenziali relative al tour stesso, come la data, l'itinerario, la durata, il costo e le condizioni di cancellazione.

Inoltre, è importante che il contratto includa informazioni sull'assicurazione e sulla responsabilità dell'azienda in caso di incidenti o danni, nonché informazioni sulle condizioni meteorologiche e sulla possibilità di annullamento del tour.

Per i tour in auto d'epoca, poiché l’auto d'epoca è solo un mezzo di trasporto e non una attrazione turistica, è importante specificare che il contratto non include alcuna garanzia sull'affidabilità o sulla sicurezza dell'auto d'epoca stessa, e che il cliente accetta i rischi associati all'uso dell'auto.

Chiaramente come già detto devono essere in regola con le leggi e normative sulla sicurezza stradale e assicurate adeguatamente.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top