• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

TARIFFE AEREE NEGOZIATE????

#1
:roll: Salve a tutti, sono nuovo nel forum, mi presento, mi chiamo Ashraf e ho aperto un'agenzia di viaggi da circa un paio di mesi.<br />
Il settore che mi interessa di più è la biglietteria aerea, utilizzo SABRE come GDS, e per questo volevo chiedervi su come ci si deve muovere per avere TARIFFE NEGOZIATE(NON PUBBLICHE) dalle varie compagnie aeree??<br />
In pratica si contrattano queste tariffe, ma essendo completamente nuovo di questo settore e volendo allargare le offerte di voli devo per forza sapere come avere queste benedette TARIFFE NEGOZIATE. Si ho gia chiamato<br />
le compagnie aeree che più mi interessano, ma ricevo risposte come: RICHIAMI PERCHE OGGI NON C'è L'ADDETTO; DEVE INVIARE UN'EMAIL FORMALE(FATTO E RIFATTO); DEVE CONTATTERE L'UFFICO DI QUELL'ALTRA CITTà.<br />
IO NON CE LA FACCIO PIU A SEGUIRLI, E PER QUESTO VOLEVO CHIEDERE SE C'è QUALCHE SANTO CHE MI PUO DARE UNA DRITTA, ANCHE AVERLE NON DIRETTAMENTE DALLA COMPAGNIA MA DA UN'AGENZIA INTERMEDIARIA<br />
ANDREBBBE BENE, IO VOGLIO SOLO PREZZI PIU BASSI DA OFFRIRE AI MIEI CLIENTI CHE AUMENTANO DI GIORNO IN GIORNO E NE ESCONO DELUSI E ABBATTUTI.<br />
LE COMPAGNIE CHE MI INTERESSANO SONO:<br />
QATAR AIRWAYS (LA PRINCIPALE E L'UNICA DAVVERO IMPORTANTE PER ME)<br />
EMIRATES (A DIRE IL VERO GIA CEL'HO, MA ATTRAVERSO UN MIO AMICO COLLEGA DI UN ALTRA CITTA')<br />
TURKISH AIRLINES<br />
KUWAIT AIRWAYS<br />
SAUDI ARABIAN AIRLINES<br />
OMAN AIR<br />
:roll:
 
#2
17-18 e 19 ottobre TTG Incontri a Rimini - è diventato l'appuntamento più importante del settore turismo. Facile trovare tutte le compagnie aeree, magari ti informi prima sul sito TTG. Lì avrai l'occasione di parlare con i commerciali delle varie compagnie, esporre il tuo progetto e cercare di ottenere le risposte che cerchi. In bocca al lupo. :wink:
 
#3
Beh si, hai ragione, ma sono venuto a sapere che per essere almeno considerato da una qualsiasi compagnia devo prima avere un fatturato annuo decisamente superiore alle mie attuali possibilità (700-800 mila euro solo su biglietti) quindi mi devo rivolgere ai CONSOLIDATORI, mica ne conosci qualcuno di una di queste compagnie, che siano a Roma o Milano o qualsiasi altra città, basta che mi diano tariffe negoziate, te ne sarei davvero grato se mi diessi il nome di qualche agenzia consolidatrice... Mi faresti un grandissimo favore!!! :)
 
#4
Buon giorno Ashraf<br />
<br />
Ho letto la sua richiesta da settembre su tariffe negoziate, vorrei essere contatto per lei, mi indirizzo è <a href="mailto:jamor@hotmail.it">jamor@hotmail.it</a>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top