• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

T.O. G.I.V. Holiday Brokers

jery

Nuovo Membro
#1
Ho aperto un'agenzia di viaggi con i brokers della vacanza del T.O. G.I.V. franchising , e ne sono assolutamente soddisfatta. Mi sembra che, rispetto alla giungla delle offerte presenti nel mercato turistico, questo gruppo offra, oltre che una fee d'ingresso estremamente vantaggiosa, un sistema commerciale veramente innovativo ed al passo con i tempi. Le royalty sono pareggiate dai loro premi commerciale, e non esistono ne' penali o fidejussioni modello cappio al collo. Mi piacciono perché non mi hanno venduto illusioni ma uno start up commerciale che dipende da me , con un sistema commerciale nuovo. Insomma, me la gioco io con il mio entusiasmo e la mia voglia di fare, ovviamente supportato in tutto cio' che mi serve dai loro franchising assistants, e con tutte le cavolate che ho sentito in questi ultimi tempi sulle convenienze di uno piuttosto che di un altro, non é poco. E' ovvio che non metto le mani sul fuoco sulla mia scelta, ma secondo me é la scelta giusta. Lo vedremo. . .Ciao a tutti 8)
 
#2
Mi sembra solo spam, spam, spam, spam, spam...............<br />
<br />
Mi sembra che ultimamente la suddetta azienda cerca solo di farsi pubblicità........<br />
Avverto che i prossimi topic di questo genere saranno cancellati !
 
#3
Il Forum di formazione e turismo ha una buona indicizzazione in internet e di conseguenza è naturale che si cerchi una pubblicità oltre che gratuita anchè strana, molto strana.........<br />
Bravo Flanders.......<br />
ps. visto il proliferare di gruppi che danno la possibilità di lavorare online, non sarebbe il caso di creare uno spazio dedicato a loro...??
 
#4
Certo Pao. . . la cosa é strana, direi molto strana, anzi guarda. . . stranissima, quasi nebulosa!!!. . .cosa ci sarà sotto ??????. . . Sono un manager turistico del gruppo T.O. G.I.V., guarda meno film di spionaggio. . .e se il Signor Flanders, che io non contesto, ritiene che ci sia uno spam perché parlano bene di Noi, cancelli pure; ma non inventiamoci cose da X-FILES!!! Grazie. Marco
 
#5
<em>@Marco64 wrote:</em><blockquote>Certo Pao. . . la cosa é strana, direi molto strana, anzi guarda. . . stranissima, quasi nebulosa!!!. . .cosa ci sarà sotto ??????. . . Sono un manager turistico del gruppo T.O. G.I.V., guarda meno film di spionaggio. . .e se il Signor Flanders, che io non contesto, ritiene che ci sia uno spam perché parlano bene di Noi, cancelli pure; ma non inventiamoci cose da X-FILES!!! Grazie. Marco</blockquote><br />
<br />
esiste un sito web del T.O. G.I.V in modo che possa consultarlo e valutare in modo indipendente l'offerta? grazie
 
#6
Ripreso da: ASSOFRANCHISING – ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI FRANCHISING<br />
“<br />
A ) La valutazione preventiva<br />
La decisione di “entrare nell’affiliazione” è una scelta densa di conseguenze, che condizionerà la vita del candidato-affiliato per anni e lo impegnerà sul piano finanziario e personale. E’ una situazione ben differente da un lavoro dipendente; ed anche in caso di crisi economica è meno difficile abbandonare un datore di lavoro che “chiudere una attività” nella quale si è investito tempo e denaro.<br />
Conviene dunque riflettere il tempo necessario, richiedendo i più diversi pareri a Consulenti. E converrà chiedere e capire la logica del franchisor, ma nello stesso tempo “aprirsi”, fornendo di sé ogni informazione e caratteristica. Essendo il franchising un rapporto totalizzante sarebbe inopportuno non dire la verità. Che poi verrebbe comunque fuori, incrinando la fiducia che dev’essere alla base di questo contratto in modo particolare.<br />
Richiedere al franchisor tante informazioni preliminari<br />
Il regolamento AIF. impone ai propri associati un “pacchetto” di notizie in merito all’Azienda affiliante ed ai propri dirigenti; la rete di franchisees preesistente; il contratto; il mercato, i costi ed i risultati di gestione standard della rete. Non basta scorrere l’eventuale brochure, o il materiale informativo – magari bello e patinato – che quasi certamente vi sarà offerto. Bisogna assolutamente approfondire.<br />
<br />
Sul progetto di formazione. Formazione dell’affilato e dei suoi collaboratori. Formazione preliminare all’inizio dell’attività; formazione iniziale; formazione permanente. Progetti e modalità; oggetto, luogo e durata; distribuzione dei costi. E’ un argomento cruciale; il buon franchisor fa buona formazione (e viceversa); ma buona formazione fa il buon franchisee!<br />
Sui programmi di marketing. Per approfondire la conoscenza preventiva della politica commerciale della rete; dei progetti connessi con l’assortimento e la strategia dei prezzi. Per conoscere i programmi di pubblicità e promozione, quelli di rete e quelli locali. Nel caso poi il contratto preveda un contributo per la pubblicità da parte dei franchisees, più approfondita sarà l’indagine; anche per sapere se e come gli affiliati sono partecipi alle decisioni sui programmi e sulla gestione del budget.<br />
Sulla politica d’acquisto dei materiali. Dall’arredamento ai computer; dalle insegne alle uniformi; dal materiale di consumo alla cancelleria. L’acquisto di massa ovviamente produce economie di scala. Si tratta di capire a chi va questo beneficio: se al franchisor che registra una ulteriore voce attiva in bilancio, o ai franchisees che “pagheranno meno” rispetto ad un acquisto diretto.<br />
Sulla struttura organizzativa del franchisor. Bisogna capire con chi si ha a che fare; in termini strutturali ed in termini personali. Conta moto sapere chi sarà l’interlocutore abituale, quali sono le sue origini e le sue esigenze. Col franchising nasce un rapporto totale, molto stretto, anche di tipo personale. E sarà inutile cercare di inquadrare gli interlocutori, la loro gerarchia, e le loro funzioni, oltre che la loro personalità e le loro esperienze.<br />
Sul materiale di supporto. Essenziale sarà il “manuale operativo”, che materializza in forma semplice il passaggio di know-how dal franchisor al franchisee. Conterrà tutte le istruzioni alla rete, relative ad ogni fase dell’attività. Può essere che il franchisor si riservi la consegna fisica della “Bibbia” ad un momento successivo, a contratto formalizzato. Ma certamente si deve ottenere fin dall’inizio l’indice. Per capire “cosa” il franchisor ha predisposto, e per avere la certezza che l’essenziale documento esiste.<br />
Ascoltare e incontrare affiliati della catena<br />
E’ utilissimo conoscere le opinioni di chi già vive questa esperienza. Sarà opportuno contattarne più di uno e di aree commerciali non troppo dissimili dalla propria. Si raccoglieranno opinioni, anche un po’ contrastanti, meglio se numerose, che aiuteranno a formulare un proprio giudizio.<br />
Durante la conversazione varrà la pena di trattare l’argomento “profitto d’esercizio”. Argomento delicato, ma essenziale anche per elaborare il proprio conto economico, mediando tra i dati forniti dal franchisor e quelli raccolti dai franchisees, quasi colleghi.<br />
Analizzare o fare analizzare da un avvocato, il contratto<br />
Meglio investire (meno) in un avvocato prima, che spendere molto di più dopo. E ciò è tanto più vero quanto meno capacità di autonoma valutazione si ha. E la precauzione è tanto più necessaria quando il franchisor è di recente operatività, o poco noto. O chiacchierato o giudicato non molto favorevolmente dai propri franchisees. In Italia lo status di Socio A.I.F. rappresenta una minima garanzia, perché significa aver superato una valutazione preventiva piuttosto severa, specie per il contratto di franchising, rivisto in ogni sua parte secondo la Legge sul Franchising.<br />
Elaborare un serio conto economico e finanziario previsionale<br />
Il candidato affiliato deve essere conscio che deve investire denaro e lavoro, ma anche della remunerazione che può attendersi. Deve anche stimare le risorse finanziarie necessarie all’impresa, e rapportarle alle proprie disponibilità. La carenza di mezzi propri, l’esigenza di finanziamenti esterni ed i conseguenti costi finanziari, possono minare l’operatività e vanificare anche dei buoni risultati. I conti economici previsionali devono basarsi su ipotesi ragionevoli, e su dati reali. Sia per la parte fornita dal franchisor sulla scorta dei risultati medi già acquisiti nella rete; sia per le voci di spesa di più diretta conoscenza e responsabilità del candidato/affiliato. Un corretto e professionale franchisor aiuterà il candidato a formulare ipotesi concrete e realistiche. Ma altrettanto realismo, professionalità e prudenza dovrà porre il candidato/franchisee.<br />
Fare in proprio studio di mercato e ricerca dei locali<br />
Si ripropone il caso precedente. Attribuendo al franchisor professionalità e buona fede, si può far tesoro delle sue informazioni sul mercato, dei consigli sulla localizzazione ed altro. Ma sta all’affiliato la valutazione finale e la decisione. Perché sarà sua l’unità in valutazione, suo l’investimento ed il rischio e il candidato conoscerà forse meglio il mercato, il valore delle localizzazioni, le caratteristiche della potenziale clientela. Nessuno più del protagonista può avere la percezione corretta della localizzazione e dei valori di mercato, nel quale vive e magari opera da anni.<br />
Attenzione agli entusiasmi e alle novità<br />
Nulla si farebbe senza coraggio ed entusiasmo, ma razionalità e realismo servono a valutare i rischi che si possono (e si devono) correre, ma essendone coscienti. Dunque conoscere, valutare, confrontare e poi decidere. Cercare di leggere dietro un sorriso, un viso od un discorso accattivante; od un progetto patinato e seducente. Il problema (difficile) è valutare la concretezza, il potenziale reale di sviluppo e redditività, tanto più difficile da stimare quanto più recente e innovativo è il progetto.<br />
Ma non credere ciecamente alla notorietà<br />
Le reti, le aziende, come i prodotti e come….gli uomini hanno cicli di vita: sviluppo, maturità e poi declino. I marchi più “anziani”, noti e consolidati, potrebbero avere difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti. E se è vero che grandi e consolidate catene danno maggiori garanzie, non si tratterà mai di una garanzia assoluta. E comunque tutto questo potrebbe avere un costo eccessivo, o insostenibile.<br />
B ) Dentro la catena<br />
L’affiliato, fin dal momento della firma del contratto, deve essere conscio che diviene parte di un gruppo; di un insieme più o meno omogeneo; di una struttura avente specificità ed una propria cultura d’impresa. Prima della impegnativa firma del contratto il candidato franchisee dovrà essersi reso conto di essere fatto per una vita di gruppo in generale e di quel gruppo in particolare. Una volta firmato il contratto bisognerà rispettarlo con correttezza, ed adattarsi ai vincoli imposti non solo nei confronti dell’affiliante, ma anche dei colleghi affiliati della stessa rete, e naturalmente dei consumatori finali. Non sarà il caso si pensare solo e sempre ai “documenti” contrattuali, ma dedicarsi soprattutto a comprendere e vivere lo “spirito di gruppo”. Il pensiero dominante, l’obiettivo di ogni giorno deve essere lo sviluppo della propria Azienda, “sfruttando” i consigli ed utilizzando l’assistenza del franchisor, e la notorietà della rete. Nella duplice veste di imprenditore indipendente, ma anche di parte di un gruppo, l’affiliato dovrà accogliere l’assistenza del franchisor e le informazioni dei colleghi franchisees, ed in cambio trasmettere alla rete riflessioni, esperienze ed innovazioni da lui sperimentate. Ricordando che una idea utilizzata da uno solo, ha meno impatto e meno “ritorno” della stessa idea, migliorata, e soprattutto utilizzata, da tutta la rete!<br />
C ) Gli incidenti di percorso<br />
L’affiliato ha due interessi contrastanti: una gestione del rapporto diretto col franchisor “morbido” e uno invece “rigido” coi colleghi franchisee scorretti. La coesione e la coerenza sono i massimi pregi di una rete, e ciò deriva dalla cooperazione tra affiliante e ciascun affiliato, e tra gli affiliati tutti. Continue recriminazioni, o eccesso di aggressività porteranno ad una separazione. E questa è comunque dannosa e pregiudizievole sia per gli affiliati che per gli affilianti. Ogni tentativo va fatto per appianare i contrasti; e se essi si dimostrano insormontabili andrà cercata una forma di separazione amichevole. Tutto ciò è vero per le reti vere. Nel caso ci si sia imbattuti in un franchisor poco professionale o poco corretto; o in un sistema mal concepito o gestito, non resta che abbandonare al più presto. Il danno che maturerebbe in futuro, dalla continuazione del rapporto, sarebbe superiore a quello già patito. E’ questa una situazione nella quale l’assistenza di un legale esperto di franchising sarà indispensabile, anche nel tentativo di trovare una soluzione amichevole, o la meno traumatica possibile.<br />
“<br />
<br />
Come si può evincere, nessuno ha in mano la verità assoluta!!! Ognuno ha le proprie caratteristiche e tutti tendono ovviamente a mostrarti la parte migliore di se. . . Chiunque può raccontarti o farti vedere qualsiasi cosa. Noi abbiamo 4 siti web commerciali (o brand), ma non per questo siamo i piu’ bravi, forti o i migliori! Sta a te individuare le caratteristiche che si avvicinano di piu’ a cio’ che ti ha " stimolato " all'apertura di un'agenzia di viaggi, ma sappi che non é cosi semplice come la gente s'illude che sia, e per fare “ la tua buona scelta “ devi per forza fare un giro per conoscerne almeno alcuni. Se vuoi venire da Noi, basta chiamare il nostro servizio di cortesia nazionale attraverso il numero verde 800.58.98.90 , chiedendo un appuntamento con un responsabile del nostro settore Franchising. Buona fortuna.<br />
<br />
T.O. G.I.V. manager
 
#7
Ciao a tutte, io ho sempre sognato di aprire un'agenzia viaggi e finalmente ho realizzato il mio sogno!  Direi che sono stata fortunata perchè ho trovato un gruppo che è sicuramente il più economico di tutti, e soprattutto mi hanno aiutata sin dall'inizio a capire tutte le sfumature che regolano questo mercato, perchè credetemi.....non è proprio facilissimo prendere una giusta decisione, specialmente in questo periodo. Comunque...... mi sono convinta dopo aver girato davvero tanto. E poi, se non ci provo adesso no lo faro’ piu’!!! Sono un ex dipendente di una buona azienda ma non mi piaceva per niente, ho fatto una scommessa grande quanto tutta la mia vita in gioco, ma ne vado fiera e contenta qualsiasi possa essere l’esito finale, perche’ voglio essere padrona di me stessa!!!  Geo :p
 
#8
Tante belle parole, con la risposta di uno che si è affiliato (Ma chi ci crede) e zero sostanza!....quattro siti?...diciamo che al giorno d'oggi un sito non costa quasi nulla, ma è la visibilità che fà la differenza....e dove sono tutte le vostre agenzie???....anchè perchè per avere un potere commerciale bisogna essere in un buon numero di agenzie...
 
#9
eeeeeh . . . :oops: invece tu, caro Pao "professor di cosa?" certamente di sostanza ne hai tanta che circola, viste le tue risposte sempre belle cariche e i tuoi numerosi dubbi! Ti definisci un professor, ma un insegnante rispetta gli altri, le loro decisioni, e non le mette in discussione anche se non sono in linea con le proprie...Ah proposito, lavori per qualcuno in particolare???perché cosi si spiegherebbero meglio le tue affermazioni!!! E' sbagliato attaccare chi, con forte entusiasmo, ha preso le proprie decisioni con assoluta convinzione; cosi' facendo finirai solo per rafforzarne le sue convinzioni.<br />
Se sei cosi ansioso di conoscerci? Prima di parlare a sproposito, ignorando chi siamo, caro pao "professor di che?" Vienici a trovare, cosi potrai scrivere con piu' convinzione dei tuoi rosicamenti sui nostri successi commerciali. A risentirci :oops:<br />
Federico a.d.v.
 
#10
Mah...non hai capito che è il Forum in base a quanto scrivi a darti una definizione?!?....invece di chiedere per chi lavoro rispondete alle mie domande!.....cosa molto più interessante per chi legge!!
 
#12
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Tante belle parole, con la risposta di uno che si è affiliato (Ma chi ci crede) e zero sostanza!....quattro siti?...diciamo che al giorno d'oggi un sito non costa quasi nulla, ma è la visibilità che fà la differenza....e dove sono tutte le vostre agenzie???....anchè perchè per avere un potere commerciale bisogna essere in un buon numero di agenzie...</blockquote><br />
<br />
Ancora non rispondi alle mie domande ed è tutto detto!
 
#13
Gentilissimo Sig. Pao, non appena mi sara' possibile mi riservo di pubblicare tutte le nostre agenzie di viaggi presenti nel territorio nazionale con relativi indirizzi e numeri di telefono, cosi daremo una completa informazione a chi sta prestando e prestera' attenzione a questa conversazione, cercando pertinenti risposte a domande che lei, in ogni caso, poi respinge come non appropriate (vedi: “...quattro siti? . . .diciamo che al giorno d'oggi un sito non costa quasi nulla . . .”).<br />
Non raccontiamoci pero' la grande balla che, nel mercato chi ha piu' agenzie di viaggi vince (tipo Risiko) e sia sinonimo di garanzia o certezza di sicuro successo; anche Lei sa benissimo, che al giorno d'oggi, tutte le attivita' commerciali hanno di fronte una grande incognita sul proprio futuro (che non e' certo risolta con una semplice domanda ad una risposta in un Forum, per quanto importante).<br />
La buona chances é solo quella di essere al passo con i tempi o addirittura “leggermente avanti” (precursori) come si suol dire, capendo in che direzione si sta muovendo il mercato.<br />
In questa mia ultima affermazione, mi sento di poterle dire che nessuno é in possesso della verita' assoluta e potra' rispondere con un sì alla fatidica domanda: “ Faro' sicuramente i soldi con un agenzia di viaggi? ”. Mi consenta pero' di farle presente che le buone ed innovative strategie commerciali possono esistere ed arrivare anche da chi, pur non possedendo particolari “qualifiche accademiche” (professor, insegnant, tutor, laureat, etc.etc.), é incline al proprio lavoro con creatività, tenacia e dedizione. Le scrivo anche il successo puo' arrivare anche solo per un gran colpo di fortuna (provato in passato sulla mia pelle).<br />
Il passato d'altronde ce lo insegna e la Storia lo conferma: i piu' grandi successi provengono da uomini legati ad una grande arguzia e forza di volonta' fuori dai tradizionali schemi preordinati della massa (vedi Steve Jobs della Apple, Mark Zuckenburg di Facebook, Richard Branson della Virgin, per finire al “nostro” Briatore o finanche al nostro Presidente del Consiglio, che per quanto criticato e non giudico le sue debolezze, ha fondato l'impero Mediaset, e via dicendo...).<br />
Gli internauti che ci leggono, comunque, pur portando ognuno acqua al proprio mulino, di una cosa potranno essere certi: Noi stiamo costruendo un'alternativa plausibile e reale, al passo con i tempi , per realizzare il successo commerciale dei “nostri” start-up, e siamo talmente sicuri delle nostre idee, che abbiamo deciso di non prendere in giro chi decidera' di aprire con Noi, con richieste esose, atte solo ad arricchire il Franchisor ( se qualcuno decide di tentare la strada imprenditoriale, non deve essere oggetto di speculazioni varie dove, chi fa il vero affare é solo il Venditore), ma svilupperemo insieme al nuovo franchising, un interessante programma dove il guadagno del Franchisor é strettamente collegato al successo commerciale dell'agenzia di nuova apertura (e non, come -ripeto- spesso accade, alla sola fee d'ingresso da parte di sognatori sprovveduti). Ovviamente, siamo molto gelosi del nostro prodotto ed i nostri piccoli segreti commerciali, per cui in questa sede abbiamo deciso di non parlarne assolutamente, ma invitiamo chi ci volesse contattare, di farlo attraverso i nostri numeri dedicati, prendendo appuntamento con i nostri responsabili commerciali / settore franchising, i quali saranno obbligati (per chi non lo sapesse così scrive la legge italiana) ad indicare nel contratto le agenzie in essere, in apertura ed anche quelle chiuse per qualsiasi voglia motivo (cosi scrivendo, abbiamo soddisfatto qualsiasi pregiudizio di sotterfugio vario).Tanto le dovevo, cordiali saluti.<br />
T.O. G.I.V. manager
 
#14
Grazie per avergli risposto!!! Dimmi te se non posso neanche scrivere di essere contenta della mia scelta di vita, che devo essere etichettata per una che non esiste. . .un fenomeno stò professor. GEO :D
 
#16
Ciao, scusami se ti disturbo con questa e mail,<br />
io mi chiamo Monica, sto effettuando il master in turismo a Trieste, per un progetto del corso di Frachising ci hanno chiesto d'intervistare un franchisee e un franchisor, volevo chiederti se saresti così gentile da rispondere ad alcune domande relative al sistema franchising a cui hai aderito per esempio, qual'era la fee iniziale o la royalties mensile..<br />
Scusami ancora per il distrubo.<br />
Ciao<br />
Monica
 
#17
<em>@T.O. G.I.V. manager wrote:</em><blockquote>Gentilissimo Sig. Pao, non appena mi sara' possibile mi riservo di pubblicare tutte le nostre agenzie di viaggi presenti nel territorio nazionale con relativi indirizzi e numeri di telefono, cosi daremo una completa informazione a chi sta prestando e prestera' attenzione a questa conversazione, cercando pertinenti risposte a domande che lei, in ogni caso, poi respinge come non appropriate (vedi: “...quattro siti? . . .diciamo che al giorno d'oggi un sito non costa quasi nulla . . .”).<br />
Non raccontiamoci pero' la grande balla che, nel mercato chi ha piu' agenzie di viaggi vince (tipo Risiko) e sia sinonimo di garanzia o certezza di sicuro successo; anche Lei sa benissimo, che al giorno d'oggi, tutte le attivita' commerciali hanno di fronte una grande incognita sul proprio futuro (che non e' certo risolta con una semplice domanda ad una risposta in un Forum, per quanto importante).<br />
La buona chances é solo quella di essere al passo con i tempi o addirittura “leggermente avanti” (precursori) come si suol dire, capendo in che direzione si sta muovendo il mercato.<br />
In questa mia ultima affermazione, mi sento di poterle dire che nessuno é in possesso della verita' assoluta e potra' rispondere con un sì alla fatidica domanda: “ Faro' sicuramente i soldi con un agenzia di viaggi? ”. Mi consenta pero' di farle presente che le buone ed innovative strategie commerciali possono esistere ed arrivare anche da chi, pur non possedendo particolari “qualifiche accademiche” (professor, insegnant, tutor, laureat, etc.etc.), é incline al proprio lavoro con creatività, tenacia e dedizione. Le scrivo anche il successo puo' arrivare anche solo per un gran colpo di fortuna (provato in passato sulla mia pelle).<br />
Il passato d'altronde ce lo insegna e la Storia lo conferma: i piu' grandi successi provengono da uomini legati ad una grande arguzia e forza di volonta' fuori dai tradizionali schemi preordinati della massa (vedi Steve Jobs della Apple, Mark Zuckenburg di Facebook, Richard Branson della Virgin, per finire al “nostro” Briatore o finanche al nostro Presidente del Consiglio, che per quanto criticato e non giudico le sue debolezze, ha fondato l'impero Mediaset, e via dicendo...).<br />
Gli internauti che ci leggono, comunque, pur portando ognuno acqua al proprio mulino, di una cosa potranno essere certi: Noi stiamo costruendo un'alternativa plausibile e reale, al passo con i tempi , per realizzare il successo commerciale dei “nostri” start-up, e siamo talmente sicuri delle nostre idee, che abbiamo deciso di non prendere in giro chi decidera' di aprire con Noi, con richieste esose, atte solo ad arricchire il Franchisor ( se qualcuno decide di tentare la strada imprenditoriale, non deve essere oggetto di speculazioni varie dove, chi fa il vero affare é solo il Venditore), ma svilupperemo insieme al nuovo franchising, un interessante programma dove il guadagno del Franchisor é strettamente collegato al successo commerciale dell'agenzia di nuova apertura (e non, come -ripeto- spesso accade, alla sola fee d'ingresso da parte di sognatori sprovveduti). Ovviamente, siamo molto gelosi del nostro prodotto ed i nostri piccoli segreti commerciali, per cui in questa sede abbiamo deciso di non parlarne assolutamente, ma invitiamo chi ci volesse contattare, di farlo attraverso i nostri numeri dedicati, prendendo appuntamento con i nostri responsabili commerciali / settore franchising, i quali saranno obbligati (per chi non lo sapesse così scrive la legge italiana) ad indicare nel contratto le agenzie in essere, in apertura ed anche quelle chiuse per qualsiasi voglia motivo (cosi scrivendo, abbiamo soddisfatto qualsiasi pregiudizio di sotterfugio vario).Tanto le dovevo, cordiali saluti.<br />
T.O. G.I.V. manager</blockquote><br />
<br />
tante parole...ma invece di scrivere tanto un bel copia e incolla delle vostre adv per poter verificare, no?..e poi se è così fortunato come mai si publicizza in un forum?...ognuno è libero di scegliere quello che vuole, come anche di criticare e fare domande, anche se scomode.....ed un giorno diventerà come da lei citato (vedi Steve Jobs della Apple, Mark Zuckenburg di Facebook, Richard Branson della Virgin, per finire al “nostro” Briatore o finanche al nostro Presidente del Consiglio, che per quanto criticato e non giudico le sue debolezze, ha fondato l'impero Mediaset, e via dicendo...).....boh!!
 
#18
:oops: Salve Pao, noto che lei ha molto tempo da perdere e io le rispondo perché stimolato da alcuni nostri affiliati, divertiti dalla cosa. Lo faccio per l'ultima volta (perché i miei impegni non me lo consentono- "niente di personale"-) indirizzandola nei nostri siti dove stiamo pubblicando le New Entry. Nel frattempo, se la sua curiosità é arrivata a livelli cosi morbosi e " proprio non ce la fà ", prenda appuntamento con una della nostre segretarie e ci venga a trovare, cosi potremmo dare sfogo a tutte le sue evidenti compulsioni ossessive, oggi una vera e propria malattia. Tanto le dovevo, T.O. G.I.V. Manager :wink:
 
#19
Sicuro di essere stato stimolato dai suoi affiliati?...e che non abbia così tanto tempo da dedicare a questo ed altri Forum?.. visto che Vi si trova in vari forum a darvi botta e risposta...ma per fortuna io ho meno tempo di lei e non ho voglia di andare a risponderle in tutti i Forum....però, magari un giorno se avessi i sui impegni...Ripeto, Ma un copia e incolla NO??
 
#20
<strong>Non Solo Maldive Forum viaggi Spam - </strong><br />
Ho appena investito, su consiglio di un mio amico, che è stato l'ultimo inverno in vacanza con i "brokers della vacanza" del T.O. G.I.V. Holiday Brokers, facendomi anche organizzare una meravigliosa vacanza alle Mauritius risparmiando il massimo.<br />
Il fatto che nel loro servizio di brokeraggio possa consumare gli Buoni Euro Vacanza, accumulati durante "le mie spese" nei negozi commerciali, quando mi convenga, nelle strutture da loro consigliate in ogni parte del mondo e senza limiti imposti da un solo catalogo, la ritengo una trovata geniale ed estremamente innovativa.<br />
<br />
oceano mare Inviato il: 7/1/2011, 23:52<br />
<br />
<strong>Gruppo: Amministratore</strong>Messaggi: 24150<br />
Provenienza: l'isola che c'è<br />
scusa, ma lo spam ha una sezione apposita dove ti sposto e chiudo anche il topic; la prossima volta che vuoi fare pubblicità ad una qualsiasi attività sei pregata di rivolgerti a qualcuno dello staff, pena il ban.<br />
<br />
Un esempio ma se vuole carico altri copia e incolla...Tanto le dovevo...
 
#22
<em>@T.O. G.I.V. manager wrote:</em><blockquote>Come già detto compulsioni ossessive, si faccia visitare. . . :shock:</blockquote><br />
<br />
Compulsioni curabili inserendo il vostro marchio come altri in Google, e si comincia a guarire...o meglio..A capire!!
 
#23
Ve lo già detto che la prossima volta che dovete decidere una strategia commerciale o di marketing dovete rivolgervi al professor pao, altrimenti sò cavoli amari. . .ma uno che si qualifica come professore non dovrebbe essere al dì sopra delle parti? . . .Boooh :?:
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#24
le qualifiche vengono date in automatico in funzione del numero di post, non se l'è scelta pao, ma è il sistema del forum ad attribuirle...è cmq un parametro di credibilità per una partecipazione al forum che va avanti da diverso tempo, forse anni, e che evidentemente sposa le linee comportamentali del forum.<br />
un traguardo che potete raggiungere anche voi....purchè i post non abbiano il sapore esclusivo della promozione del proprio brand!
 
#25
:roll: Invidia Fede solo invidia ... Io sono con loro e mi trovo benissimo!!! ah porca miseria, non mi sono accorta che scrivendo uno spam. Và beh ragazzi, é uno spam ok? Ricordatevi eeeh :wink:
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#26
non voglio entrare nella polemica, e non è nostra abitudine controllare se gli autori dei post corrispondono alla stessa connessione web postazione pc o altro, perchè pensiamo sempre alla buona fede e ad una partecipazione trasparente, posso però confermare che dai nostri dati, e mi spiace dirvelo..ma dovreste immaginarlo che possiamo risalire, i post di:<br />
Federico adv<br />
Marco64<br />
JERY<br />
<br />
sono partiti tutti dallo stesso pc.<br />
sono comprensibili quindi - anche se in parte - le considerazioni di pao.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#28
vuoi anche una risposta? ok, qualcosa che stona c'è tra il post di JERY, il primo aperto, e quello di Marco64 che si è dichiarato un manager del gruppo. come mai hanno lo stesso pc/connessione? me lo vuoi spiegare?
 
#29
da GEO » mar mar 15, 2011 8:23 pm<br />
<br />
E quindi??? ...............Il consiglio è che la devi finire di farti pubblicità GRATUITA!!.....questi forum sevono per presentare dei prodotti ,dare chiarimenti non per esasperare le persone!!..........
 
#30
Gentilissimi Signori,<br />
mi preme farvi presente, prima di qualsiasi altra congettura, che qualsiasi agenzia facente parte di un franchisor o marchio, come é ovvio che sia, cercherà di tirare acqua al proprio mulino, scrivendo tutto e di piu’sul proprio operato ed insegnamento turistico, che magnificherà senza ombra di dubbio come il migliore nelle proprie scritture. Jery e Marco64 sono partiti da lontano con una propria agenzia con ottimi risultati e nel tempo Marco64 é entrato a far parte del nostro staff di manager, per la sua bravura dimostrata sul campo ( un po' come il vostro professor pao ).<br />
Non credo ci sia niente di male nel fatto che Jery abbia deciso di commentare su un forum la propria buona riuscita (fino ad oggi ) dell'esperienza maturata ed esprimere la propria soddisfazione comunicandone felicità ed entusiasmo su il vostro forum; non per questo credo sia condannabile. Perdonatene lo slancio di entusiasmo ma forse c'é qualcosa che mi sfugge nelle regole del web, e cioé: un individuo deve scrivere nei forum soltanto se é incavolato col mondo? Marco64 é solo sceso in campo perché “stimolato” da pao, cosi come me. Chiedo scusa a nome di tutti se é stata violata qualche regola del forum, ma i messaggi erano veri e sinceri. E lei Signor Pao, non se la prenda cosi tanto, perché nessuno vuole toglierle la qualifica conquistata sul campo in questi anni, ma dal mio punto di vista non é esente dal fatto che il suo linguaggio a mio avviso dovrebbe essere in linea con la sua qualifica di professor, nelle risposte date a chi si avvicina con ingenuità e purezza al “suo” blog. Già, perché lei sa benissimo che l'approccio in scrittura di un “furbetto” o di un hacker, sarebbe stato radicalmente diverso. Ribadisco ancora una volta a tutti quanti, qualora ce ne fosse bisogno, che tutte le notizie sul nostro modus operandi o agenzie si trovano nei siti di riferimento, e la gente che viene a parlare con Noi o che lavora insieme al nostro Gruppo da dieci anni a questa parte non é proprio per niente sprovveduta.<br />
Scritto questo, spero che nessuno rimanga offeso dalle discussioni inoltrate in suddetto forum e possano invece essere di puro insegnamento (parlo sopratutto di me) per le discussioni future.<br />
Un saluto.<br />
T.O. G.I.V. Manager
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,295
Ultimo utente registrato
Arelis Santos Cougil
Top