• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Studiando turismo vorrei aprire un ostello

#1
Ciao a tutti
anche se sono iscritto da tempo e vi seguo mi presento ora.
Mi chiamo Marco sono di Verona ma adesso stó vivendo a Madrid dopo aver vissuto un anno a Melbourne.
Stó studiando turismo a Madrid, ho appena finito corso +esame per essere accompagnatore turistico ma la mia professione é il disegno grafico (ho le idee chiare vero :)).

Per il prossimo anno ho in progetto di aprire un ostello (ma piu probabilmente bed&breakfast) sul Lago di Garda e sicuramente vi chieder'o delucidazioni dato che sono un pó ignorante riguardo legislazioni etc.. ( e pure l'italiano dopo 4 anni passati per il mondo faccio fatica a scriverlo e capirlo bene :p

Stó gestendo un blog di lowcost che aggiorno quotidianamente da piu di due anni (non metto il link non só se é possibile o mi tagliate la gola :p).

Per il resto spero di potervi aiutare ed essere aiutato, per ogni info su Spagna sono a vostra disposizione (e pure Australia etc...)
 
Ultima modifica da un moderatore:

illay

Membro Junior
#2
Ciao gire3 e benvenuto!!
Il tuo nome non mi è nuovo, ti vedo anche in un altro forum sui viaggi, sei sempre tu vero??
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
buongiorno Marco,
siamo un gruppo di Roma e cerchiamo un accompagnatore/trice turistica in Madrid per il 1 aprile 2011.
Puoi aiutarci ?
grazie Luciano
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
Ciao Luciano,
anche io sono residente a Madrid; ho studiato Scienze del Turismo ed Economia e Management del Turismo presso l'Università di Bologna.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi.
Andrea
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
Ciao gire,
leggo che ormai vivi a Madrid e allora.. ti interpello da "Cicerone virtuale" ! :D
A breve farò un giretto proprio nella capitale spagnola (offerta economica per un volo per Madrid andata e ritorno a 24 euro: si poteva dire di no ?!).

Allora, dove vado a mangiare bene ? La paella è tipicamente madrilena ? Se sì, dove la gusto ?
Grazie :wink:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,292
Ultimo utente registrato
Ella
Top