• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Stipendio

#1
Buongiorno lavoro in un b&b da due anni premetto che il b&b ha 6 stanze di cui me ne occupo io compreso colazione check in e check out pagamenti spese ecc i mesi estivi percepisco uno stipendio di 600 euro mensili 7 su 7 senza giorno di riposo in più devo essere sempre a dare le chiave ai vari turisti che arrivano svolgo questo lavoro dalle 7:00_13:00 ripeto per un 600 euro mensili e di inverno nn ne parliamo 400 euro e devo fare sempre mille cose secondo voi es giusto? grazie a chi mi risponderà
 
#2
Ciao Gabriela, ti ho scritto nell'altro post. A ogni modo ti ho risposto così:
Ciao, prima di risponderti vorrei capire meglio: in quale località lavori? Ti viene data una busta paga o lavori a nero?

Diciamo comunque che il tuo può essere configurato come un part-time, tuttavia non è possibile individuare una qualifica professionale, visto che fai un po' di tutto.

Ho comunque fatto un po' di conti circa le tue ore di lavoro giornaliere e ti dico che, limitandoti a fare le pulizie presso privati, arriveresti a guadagnare oltre i mille euro mensili. E se ti danno il voucher - non dico l'assunzione - metti da parte anche un minimo di contributi.

Detto questo, vanno valutate anche altre situazioni. Come detto sapere in quale città lavori, se hai una busta paga e qual è il tuo inquadramento, può aiutarmi a darti una risposta più precisa.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top