• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

sono direttore tecnico! La mia esperienza

#1
Ciao a tutti!<br />
<br />
Ieri ho avuto gli esami per la qualifica di DT presso la Regione E-R...Sono molto felice poter annunciare che ce l'ho fatta!:) e racontarvi un poco della mia esperienza..<br />
<br />
Ho frequentato il corso organizzato dall'Iscom di Bologna della durata di circa 4 mesi, a mio avviso molto utile!La frequenza é molto importante e permette di poter partecipare successivamente anche all'esame indetto dalla Regione.<br />
I docenti sono stati bravi non solo dan punto di vista tecnico ma anche pratico. Che dirvi di più..l'esame é scritto ed orale e occorre studiare e prepararsi bene al colloquio delle lingue straniere.<br />
<br />
Sono contenta di aver raggiunto questo mio obiettivo e spero di poter utilizzare in qualche modo questa qualifica in un prossimo futuro..<br />
<br />
Voglio cogliere l'occasione anche per ringraziare questo forum dove due anni fa ho cominciato a recuperare le prime informazioni!<br />
<br />
ciao!ciao!
 

erica

Membro Senior
#2
<em>@enriquetta wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti!<br />
<br />
Ieri ho avuto gli esami per la qualifica di DT presso la Regione E-R...Sono molto felice poter annunciare che ce l'ho fatta!:) e racontarvi un poco della mia esperienza..<br />
<br />
Ho frequentato il corso organizzato dall'Iscom di Bologna della durata di circa 4 mesi, a mio avviso molto utile!La frequenza é molto importante e permette di poter partecipare successivamente anche all'esame indetto dalla Regione.<br />
I docenti sono stati bravi non solo dan punto di vista tecnico ma anche pratico. Che dirvi di più..l'esame é scritto ed orale e occorre studiare e prepararsi bene al colloquio delle lingue straniere.<br />
<br />
Sono contenta di aver raggiunto questo mio obiettivo e spero di poter utilizzare in qualche modo questa qualifica in un prossimo futuro..<br />
<br />