Salve a tutti.<br />
<br />
Il Revenue Management, sta’ diventando sempre più un elemento chiave<br />
per la gestione dei prezzi di Hotel.<br />
<br />
E' certamente un'ottima soluzione se ben coordinata, ma una pessima<br />
idea se utilizzata male.<br />
<br />
Una cattiva gestione dei prezzi dovuta ad eccessivi ribassi, o<br />
sotto lo standard qualitativo dell'Hotel, può incidere sia sul modo<br />
di erogare i servizi, sia sull'immagine della struttura<br />
alberghiera.<br />
<br />
Voi che ne pensate?<br />
<br />
Saluti.<br />
<br />
<br />
Gianni
<br />
Il Revenue Management, sta’ diventando sempre più un elemento chiave<br />
per la gestione dei prezzi di Hotel.<br />
<br />
E' certamente un'ottima soluzione se ben coordinata, ma una pessima<br />
idea se utilizzata male.<br />
<br />
Una cattiva gestione dei prezzi dovuta ad eccessivi ribassi, o<br />
sotto lo standard qualitativo dell'Hotel, può incidere sia sul modo<br />
di erogare i servizi, sia sull'immagine della struttura<br />
alberghiera.<br />
<br />
Voi che ne pensate?<br />
<br />
Saluti.<br />
<br />
<br />
Gianni