• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Requisiti Direttore Tecnico Agenzia di Viaggi

mari

Membro Junior
#1
Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio.. chiedo a chi di competenza la valutazione dei miei requisiti specifici al fine di poter accedere al bando per l'abilitazione di direttore tecnico che sarà indetto (probabilmente, così mi hann risposto) nell'anno 2008.<br />
Sintetizzo i miei requisiti specifici<br />
* Ho una Laurea in Economia del Turismo - vecchio ordinamento<br />
* Ho frequentato 1 mese il corso per Addetto al booking di un Tour Operator<br />
organizzato da Eden Viaggi (Tour Operator)<br />
* Ho lavorato per 4 mesi come impiegata V livello, in base alla classificazione del personale del comparto delle imprese di viaggio e turismo, presso l'ufficio booking di un Tour Operator<br />
* Sto lavorando da 8 mesi come impiegata IV livello, in base alla classificazione del personale del comparto delle imprese di viaggio e turismo, presso l'ufficio amministrazione di un grosso Tour Operator<br />
<br />
Grazie mille a tutti<br />
Mari
 

mari

Membro Junior
#3
grazie Rosita.. purtroppo temo proprio che non sia così.. Ho posto lo stesso quesito alla Regione (Basilicata). Mi hanno risposto che per poter partecipare al prossimo bando devo farmi convertire il mio contratto dal IV livello al III, altrimenti i 6 mesi di esperienza, tenuto conto della laurea in economia del turismo - vecchio ordinamento -, non bastano. Spero che il Molise non richieda la residenza.. in 9 anni ho fatto 7 traslochi!!! Ci guardo! grazie
 
#4
no, nn preoccuparti, molti miei colleghi (anche io sono laureata in economia del turismo) lo hanno superato senza nessuna esperienza lavorativa. Se vuoi ti posso dare alcuni contatti. Io lo dovevo fare, ma per motivo di tempo non mi sono presentata.
 

mari

Membro Junior
#6
grazie Gentile, se mi dessi dei contatti te ne sarei gratissima..<br />
ho fatto un po di ricerche e pensa che in Piemonte (dove abito ora ma non ho alcun problema a spostarmi dovunque per fare l'esame) per poter accedere al concorso, oltre agli innumerevoli requisiti specifici richiedono che sia un'adv oppure un tour operator a dover presentare la domanda per i candidati.. è assurdo!!!!<br />
<br />
Mi pare che in Molise l'ultimo sia stato fatto nel 2005 :?:
 
#7
Ciao a tutti.<br />
E la prima volta che scrivo e auguro a tutti buonanno.<br />
Io sono Croata e vorrei accedere al esame. Attualmente sono residente in Provincia di Bergamo.<br />
Ho un problema, ho la esperienza necessaria ma fatta in Croazia e di conseguenza non riconosciuta. Ho visto che alcune regioni (Lazio) non pongono questo limite per acedere al esame. Problema? O non ci sono i bandi o sono appena scaduti (Viterbo).<br />
Qualcuno e a conoscenza di qualche bando (qualsiasi parte d'Italia) dove la esperienza non e la condizione?<br />
Grazie in anticipo.<br />
Sandra
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top