• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Proposta indecente....

#1
Sono direttore tecnico. Un'esame superato con fatica e impegno notevoli.Iscritto all'albo della mia regione con un'attesa di ben 3 mesi. Tempi tecnici!Un'esperienza pluriennale(ormai non conto piu' neanche gli anni) e, come molti, un impegno in un settore a orari non-stop che richiede flessibilita' verso l'azienda e i clienti. Ho sempre dato!E in piu'...Molta preparazione, velocita', efficienza ed efficacia.Obiettivo: lavorare con professionalita' e risultati.Risultato?L'ultimo: non e' un risultato, ma un PROPOSTA INDECENTE-UN INSULTO:100 € lordi con ritenuta' d'acconto al 19% e pagamento ogni 6 mesi. Che ne dite uno dei tanti segnali di crisi o di una figura ancora oggi sottovalutata o un settore a volte poco tutelato. Attendo news.... :twisted:
 

d_t_

Nuovo Membro
#3
Spero che qualcuno voglia raccontarmi la propria esperienza come direttore tecnico per un confronto, in quanto da quando ho acquisito il titolo, mi sono vista contattare da persone che sono andate al di la' della professionalita' e della buona educazione e dotati di ben altri requisti. Resto sempre piu' convinta che noi direttori dovremmo maggiormente rivalutare la nostra professionalita' in termini economici piu' coerenti al MASSIMO LIVELLO CONTRATTUALE , cioe' il nostro, così come previsto dal ccnl di settore. Attendo news.....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top