• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

promuovere Campeggio all'estero

#1
Salve a tutti. Sono un gestore di un Campeggio. Volevo sapere se avete qualche suggerimento per promuovere la struttura ricettiva all'estero, se conoscete qualche tour operator specializzato nel settore oppure qualche buon sito in cui inserirsi.<br />
<br />
Non trovo mai nessuno che operi in questo settore con cui dialogare. Non ci sono mai corsi di formazione professionale specifici per il settore. Sono grata a tutti coloro che vorranno intervenire.
 
#2
Non mi intendo di campeggi, però se vai su google e digiti camping, campeggi all'estero, viaggi in camper, ti troverai davanti a diversi portali dove puoi chiedere di inserire la tua struttura a partire ad esempio da camping.it
 
#3
Ciao<br />
volevo approfittarne per chiederti un consiglio economico: quanto ci si guadagna di media in una stagione estiva con ogni piazzola tenda di campeggio?<br />
(ne vorrei prendere in gestione uno in montagna in una zona che si sta rivalutando e vorrei farmi due calcoli economici).<br />
<br />
Quanto alla tua domanda puoi provare con i vari portali internet, perchè le agenzie di viaggio non credo che abbiano molto margine di guadagno su un campeggio..<br />
ciao
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,288
Ultimo utente registrato
AndreaR
Top