• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Oggi apro un'agenzia di viaggi

#1
navigando in internet ho visto questo forum, e voglio darvi anch'io la mia esperienza di affiliato a mrholiday, nulla da dire sull'assistenza ma non fanno nulla per aiutare l'affiliato,<br />
ossia la pubblicità c'e' solo per aperture di nuove adv, io a fine stagione chiudo perchè non ci sto dentro, le commissioni lasciamo stare, non parliamone in quanto sono lorde........se tornassi indietro non aprirei più con loro, in più altri miei colleghi sempre affiliati a mrholiday ho sentito che chiuderanno a breve, o cmq sia cambieranno network...in bocca al lupo a tutti e prima di firmare con xhiunque valutate più di un network....<br />
anzi forse vanno meglio i piccoli network che sicuramente possono seguirvi meglio e di più..........................ecc.....[/b]
 

baz

Membro Senior
#2
Mi spiace per la tua brutta esperienza.....ma in questo mercato ti offrono e ti promettono mille cose.......bisogna vedere chi le mantiene.....io aprirò a breve con time to fly power tui spero vada bene, anche perchè ne ho sentiti prima di decidere.......ciao
 
#3
ciao,<br />
mi spiace per quello che ti è successo, perchè non ci racconti la tua esperienza in modo da far si che molti con commettino il tuo stesso errore?
 
#4
<strong>Mi spiace perchè tutta la sede è sempre abbastanza disponibile mo non vorrei che altri poi si trovino nella mia stessa condizione di aver speso più di euro 10000 e dopo meno di un anno vedere chiudere tutto percè non c'è la faccio più ad andare avanti. Forse avrei preferito avere un punto percentuale in meno sulle provviggioni ma più possibilità di vendita. Spero di essere stato chiaro----</strong>
 
#5
<strong>Ciao,<br />
credo di aver già evidenziato i problemi che ho riscontrato.<br />
Non hanno mai organizzato eventi dove potevamo guadagnare, provare ad organizzare gruppi per avere buone quote è pubblicità locale- meno 100!!!!!!!!</strong>
 
#6
ciao haloven, grazie mille per la tua testimonianza....è di questo che abbiamo bisogno per poter davvero valutare un network.....cmq ti direi di tenere duro ancora un pò.....non posso sbilanciarmi ma ho saputo che dovrebbero esserci novità a breve per mr. holiday....in meglio spero per voi.....di più non posso dirti in pubblico, se vuoi contattami in privato. :wink:
 
#7
Ciao haloven,penso tu sia un commerciale di un piccolo gruppo e che cerchi di mettere in cattiva luce gli altri per poter poi sotto altro nome vendere il tuo!..........e questo l'ho provato sulla mia pelle!!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#9
<em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote>Ciao haloven,penso tu sia un commerciale di un piccolo gruppo e che cerchi di mettere in cattiva luce gli altri per poter poi sotto altro nome vendere il tuo!..........e questo l'ho provato sulla mia pelle!!</blockquote><br />
<br />
ciao viaggiatorixxx<br />
vedo che sei nuovo, entrato a far parte oggi del forum, ma ne stai buttando qua e là di cosette varie, qualcuna con leggere sfumature al vetriolo.<br />
naturalmente c'è libertà di pensiero, sei libero di pensare che haloven sia un commerciale di qualche network...sentiremo lei cosa dice.<br />
posso solo dirti che a noi non ci risulta una sua presunta doppia identità qui nel forum (cosa che possiamo - volendo ed entro certi limiti - scoprire).<br />
<br />
ma cosa significa che "l'hai provato sulla tua pelle"?<br />
è importante che io capisca bene questa tua affermazione.<br />
grazie
 
#10
<em>@Mod wrote:</em><blockquote><em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote>Ciao haloven,penso tu sia un commerciale di un piccolo gruppo e che cerchi di mettere in cattiva luce gli altri per poter poi sotto altro nome vendere il tuo!..........e questo l'ho provato sulla mia pelle!!</blockquote><br />
<br />
ciao viaggiatorixxx<br />
vedo che sei nuovo, entrato a far parte oggi del forum, ma ne stai buttando qua e là di cosette varie, qualcuna con leggere sfumature al vetriolo.<br />
naturalmente c'è libertà di pensiero, sei libero di pensare che haloven sia un commerciale di qualche network...sentiremo lei cosa dice.<br />
posso solo dirti che a noi non ci risulta una sua presunta doppia identità qui nel forum (cosa che possiamo - volendo ed entro certi limiti - scoprire).<br />
<br />
ma cosa significa che "l'hai provato sulla tua pelle"?<br />
è importante che io capisca bene questa tua affermazione.<br />
grazie</blockquote><br />
<br />
Dico che l'ho provato sulla mia pelle perchè ho ascoltato i consigli di altre persone e poi ho scoperto essere di parte.....(non sul vostro forum)<br />
per il resto essendo un nuovo iscritto sto girando nei vari temi per poter dire la mia senza offendere e promuovere nessuno...ma probabilmente questo non va bene...confido in una risposta di haloven....come srebbe dovuto normalmente avvenire
 
#12
come tante mi sto informando sui vari marchi.....nel tuo sfogo però dici delle cose poco sensate...mister holiday è un network piccolo, ho visto sul loro sito che hanno 56 filiali!! ma sei veramente un loro affiliato??
 
#13
Cordelia...ho letto che hai novità su mister holiday!!......mi puoi far sapere? mi sono incontrata con un loro commerciale, mi ha illustrato il tutto, devo dire molto professionale.....ma dimmi è importante...sto per decidere...grazie
 
#14
scusa live , non avevo visto il tuo messaggio.....so da un commerciale di fly an go che probabilmente entro fine anno m.h. verrà comprata da loro insieme ad altre agenzie....tutto lì, sono grossi come network....ma è tutto per sentito dire....non posso garantire niente!!
 

baz

Membro Senior
#15
Quindi ricapitolando se non ho capito male cordelia<br />
mrh faceva parte o qlc del genere di buona vacanza, poi hanno preso le distanze e ora mrh verrà acquistata da fly and go..........sono un po' perplesso, sinceramente cordelia non penso ti abbiano detto una cosa non vera...... :twisted:
 
#16
GUARDA IO TI RIFERISCO SOLO QUELLO CHE MI HANNO RIFERITO, è UN SENTITO DIRE....POI SAI I COMMERCIALI DICONO DI TUTTO PER INCENSARE IL PROPRIO NETWORK<br />
<br />
ops scusate il maiuscolo, mi è scappato!!
 

baz

Membro Senior
#17
ciao cordelia. sinceramente non m'interessa, era solo per dire.<br />
Anch'io ne ho sentite tante da chi fa il commerciale, però giustamente non si può credere a tutto quello che dicono, sopratutto quando ti vogliono vendere il loro prodotto penalizzando gli avversari.<br />
Premetto che io apro con time to fly, e mr holiday non è male sentendo i loro affiliati....anche se hanno alcune lacune, come altri del resto, ma mai come fly and go....anche se secondo me a fly and go piacerebbe aquisire mrholiday :D ....cmq tutto è possibile :wink:
 
#18
Per quello che sò io è la Fly-and-go che corteggia gli altri network chiedendo soldi per poter lavorare assieme a loro....un modo strano di comprare.....di solito per comprare bisogna dare soldi e non chiederne....con questo sistema compreranno ben poco......
 

baz

Membro Senior
#20
ciao check8080,<br />
beh, questo è il mio pensiero dopo averne contattate alcune come viaggiatore...e ho tirato le mie conclusioni tutto qui.
 
#21
avrei una domanda..in riferimento a quello che ha detto haloven a proposito dell'organizzazione degli eventi...<br />
<br />
Ma l'affiliato può, se rientra nel budjet, organizzare publicità ed eventi di mkt da solo??? può farsi publicità locale? oppure occorre un permesso scritto-ufficiale da parte dal network?
 
#23
<em>@cordelia wrote:</em><blockquote>ciao haloven, grazie mille per la tua testimonianza....è di questo che abbiamo bisogno per poter davvero valutare un network.....cmq ti direi di tenere duro ancora un pò.....non posso sbilanciarmi ma ho saputo che dovrebbero esserci novità a breve per mr. holiday....in meglio spero per voi.....di più non posso dirti in pubblico, se vuoi contattami in privato. :wink:</blockquote><br />
<br />
Lavori per Mr. Holiday ???? :roll:
 
#26
<em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote>Nick66...lavori per Primarete??</blockquote><br />
<br />
Haloven lavora in un piccolo tour operator, io in Primarete... ma invece di andare inutilmente alla scoperta di altre identità perchè non dai informazioni riguardo alla Tua ? Nei forum a individuare l'utente c'è il nick e il rispetto delle regole. La mia domanda a Cordelia era in riferimento alle informazioni che dava riguardo a Mr. Holiday mentre la Tua è solamente curiosità tendenziosa.
 
#27
<em>@Nick66 wrote:</em><blockquote><em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote>Nick66...lavori per Primarete??</blockquote><br />
<br />
La mia domanda a Cordelia era in riferimento alle informazioni che dava riguardo a Mr. Holiday mentre la Tua è solamente curiosità tendenziosa.</blockquote><br />
<br />
La mia domanda a nick66 era in riferimento alle informazioni che dava riguardo a Primarete mentre la Tua è solamente curiosità tendenziosa<br />
<br />
Per chi volesse info (IO EX AFFILIATO BUONAVACANZA....)
 
#28
<em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote><em>@Nick66 wrote:</em><blockquote><em>@viaggiatorixxx wrote:</em><blockquote>Nick66...lavori per Primarete??</blockquote><br />
<br />
La mia domanda a Cordelia era in riferimento alle informazioni che dava riguardo a Mr. Holiday mentre la Tua è solamente curiosità tendenziosa.</blockquote><br />
<br />
La mia domanda a nick66 era in riferimento alle informazioni che dava riguardo a Primarete mentre la Tua è solamente curiosità tendenziosa<br />
<br />
Per chi volesse info (IO EX AFFILIATO BUONAVACANZA....)</blockquote><br />
<br />
Non ho fornito alcuna informazione. Chiudo qui.
 
#30
io sono dell'opinione che più informazioni girano, meglio è...nel calderone la verità viene sempre fuori, malgrado qualcuno possa pilotarle, se 100 persone parlano male di battilapesca network e uno che lavora a battilapesca netowrk ne parla in modo entusiasmante sotto mentite spoglie, penso che chi legge abbia l'intelligenza di capire<br />
<br />
ho paura che un atteggiamento troppo "poliziesco" nei forum possa inibire le persone a fare nomi e a dire quello che realmente pensano...e mi sembra che questo forum sia importante proprio perchè fa "nomi e cognomi"
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top