• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network si paga ingresso, fee, e spesa d'agenzia per cliente

baz

Membro Senior
#1
Salve a tutti, un mio amico ha deciso di aprire un'agenzia viaggi, con un marchio abbastanza conosciuto, letto il contratto, incontrati i proprietari e/o titolari, pagata una somma per l'esclusiva di zona al pre-contratto tutto bene....poi al corso dopo che ha pagato l'ingresso al network (penso sui 13000,00) dopo vergli spiegato il costo mensile delle royality o fee da pagare tutti i mesi....la sorpresa PER OGNI CLIENTE CHE PRENOTA C'E' UNA SPESA D'AGENZIA D'APPLICARE AL CLIENTE DI CIRCA 10/15 EURO (se non ho capito male), soldi che finiscono al network.............sarebbe giusto che quei soldi finiscano all'affiliato.....e non al network.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Punti di vista, è la tua opinione.<br />
Ogni network ha le sue strategie e modalità di gestire i rapporti con i membri. Se a fronte di tale spesa caricata sulla pratica cliente vi sono altri vantaggi, è pur questa una formula che - a mio vedere - non ha nulla di sconvolgente. Mi auguro la tua non voglia essere solo una critica finalizzata e velata a qualche network (che ignoro o potrei immaginare). In fondo tu stesso mi pari aderisci a qualche network e mi suona strano (anche se possibile) che un "tuo amico" abbia scelto un marchio diverso dal tuo....<br />
ok baz?<br />
sai che c'è un regolamento, ti invito ad attenerti e ad intervenire per costruire una corretta informazione...e no la semplice critica per interessi/motivazioni che non conosciamo.<br />
grazie. ciao Mod
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
Faey
Top