• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Mi aiutate??????

#1
Ciao a tutti,<br />
sono Soraya e non sono nuova qui perche tempo fa,<br />
ho scritto nel forum per avere informazioni riguardo un lavoro in hotel.<br />
Purtroppo quel "sogno" non si è avverato,mi hanno presa in giro e non si sono piu fatti sentire,anzi dopo il mini corso di inglese che ho fatto a spese mie,non mi hanno fatto sapere piu nulla.<br />
Dopo quel brutto momento di dispiacere,vorrei riprovarci.<br />
Premetto che non ho nessuna esperienza di lavoro,sono diplomata in tecnico dei servizi turistici e vorrei trovare lavoro anche in un agenzia viaggi,ma come posso provarci??????????<br />
mi piacerebbe fare anche uno stage,ma mi prenderanno???????<br />
come posso presentarmi????<br />
qual è il modo per farmi conoscere??????<br />
Poi volevo sapere se ci sono dei corsi gratuiti per agenzie di viaggio o hotel??????<br />
abito a Catania e non so proprio da dove cominciare,questo è la cosa che mi piace in assoluto,amo gli hotel e le agenzie viaggio...<br />
aiutatemi se potete!!!!grazie
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
mi spiace molto se le cose non sono andate poi in porto con quell'albergo là.<br />
tu chiedi come fare ad entrare qui o lì, adv o htl senza esperienza. è dura, poi catania.....<br />
senti perchè non valuti questo corso di cui adesso ti dò il link, è gratuito ma non si svolge in sicilia ma a cervia in emilia.<br />
in realtà è un master, molto articolato ma potrebbe darti buone opportunità per inserirti nel settore alberghiero.<br />
valuta con attenzione, l'ente che lo organizza ha anche un campus con possibilità di avere vitto e alloggio in convenzione. magari se gli orari te lo consentono lavoricchi pure, così ti paghi queste spese.<br />
il link è questo, leggi attentamente. se la tua passione è in questo ambito...approfittane, provaci..magari passi le selezioni e vedrai che strade se ne aprono.<br />
<br />