• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Turismo Ottobre 2009

#1
Salve ragazzi,<br />
Ottobre nn è poi così lontano e dunque nemmeno l'inizio dei master che come ben sapete riprendono proprio in questo mese. Di discussioni sul forum ne abbiamo fatte tante ci siamo scambiati idee, opinioni e informazioni......ma adesso credo sia tempo di resoconti.....Dunque a quale master nel turismo vi iscrivete miei cari amici per l'edizione di ottobre? Avete già le idee chiare...? Io sto ancora temporeggiando ma presto dovrò decidermi....Scrivete numerosi magari avremo l'opportunità di conoscerci virtualmente prima dell'inizio dei corsi semmai dovessimo scegliere lo stesso percorso formativo.<br />
Un saluto!
 
#2
Ciao<br />
prima di scegliere il master giusto ho fatto tante di quelle verifiche ed interviste alle scuole di formazione nel settore turistico che sono diventata un'esperta;<br />
mi sarei dovuta iscrivere al master tqm di uninform a maggio ma mi è slittata la laurea e quindi lo farò nell'edizione di ottobre;<br />
secondo me uninform è una società molto innovativa ed ho trovato molto interessante questa loro formula del doppio stage che tra l'altro sono gli unici a promuovere;<br />
Inoltre è una formula flessibile, inizialmente ero un pò diffidente, poi, la mia amica, che si è laureata prima di me, si è iscritta e l'ha già sperimentata. insomma, se ad inizio fase aula dichiari che lo stage lo vuoi iniziare dopo 3 o 5 mesi fino ad un anno dopo la fine del percorso in aula, uninform ti garantisce questa possibilità,<br />
Lo stage non è obbligatorio ma vorrei proprio vedere chi si iscrive e non è interessato a farlo ... il fatto che vi siano due stage significa solo che ci sono due opportunità per traguardare un lavoro, una esperienza diversificata ed ottimizzare i tempi di risposta da parte di chi ti ospita. La mia amica dopo il primo stage ha ricevuto una proposta dall'albergo ed ha accettato. così , non ha fatto il secondo stage .<br />
So di suoi colleghi che hanno fatto sia il primo che il secondo stage, insomma mi sembra una buona proposta,<br />
in bocca al lupo per la selezione.<br />
cinzia
 
#3
cinzia sono simona questo è il mio contatto msn <a href="mailto:fabio.simona@live.it">fabio.simona@live.it</a> contatami che parliamo del master tqm a cui anche io vorrei partecipare per l'edizione di ottobre!
 
#4
ciao ragazze!<br />
ho appena trovato questo forum e mi sembra davvero molto interessante! in particolare, vorrei avere anche io maggiori informazioni (e soprattutto consigli e dritte) sui master in programma nei prossimi mesi. ho visionato il bando del master TQM ma leggendo i commenti degli ex allievi ho notato che la maggior parte di essi partecipava al master con una laurea in discipline economiche. io sono laureata in lingue e mi piacerebbe accrescere la mia conoscenza relativa al turismo e in particolare al settore ricettivo. cosa mi consigliate? cosa ne pensate dei master CST? in che cosa consistono i test selettivi? ok...forse troppe domande! :lol: grazie a chiunque vorrà rispondermi! :D buona giornata
 
#5
Ciao ragazzi/e!<br />
sono una nuova iscritta. Sto cercando persone che hanno passato le selezioni per il master tqm dell'uninform e che faranno il corso ad ottobre..ci sono?Io sono di napoli. C'è qualcuno che non è di roma? :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top