• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master Turismo Ottobre 2009

#1
Salve ragazzi,<br />
Ottobre nn è poi così lontano e dunque nemmeno l'inizio dei master che come ben sapete riprendono proprio in questo mese. Di discussioni sul forum ne abbiamo fatte tante ci siamo scambiati idee, opinioni e informazioni......ma adesso credo sia tempo di resoconti.....Dunque a quale master nel turismo vi iscrivete miei cari amici per l'edizione di ottobre? Avete già le idee chiare...? Io sto ancora temporeggiando ma presto dovrò decidermi....Scrivete numerosi magari avremo l'opportunità di conoscerci virtualmente prima dell'inizio dei corsi semmai dovessimo scegliere lo stesso percorso formativo.<br />
Un saluto!
 
#2
Ciao<br />
prima di scegliere il master giusto ho fatto tante di quelle verifiche ed interviste alle scuole di formazione nel settore turistico che sono diventata un'esperta;<br />
mi sarei dovuta iscrivere al master tqm di uninform a maggio ma mi è slittata la laurea e quindi lo farò nell'edizione di ottobre;<br />
secondo me uninform è una società molto innovativa ed ho trovato molto interessante questa loro formula del doppio stage che tra l'altro sono gli unici a promuovere;<br />
Inoltre è una formula flessibile, inizialmente ero un pò diffidente, poi, la mia amica, che si è laureata prima di me, si è iscritta e l'ha già sperimentata. insomma, se ad inizio fase aula dichiari che lo stage lo vuoi iniziare dopo 3 o 5 mesi fino ad un anno dopo la fine del percorso in aula, uninform ti garantisce questa possibilità,<br />