• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master turismo a Napoli

#1
<em>@simy_up_level wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti! Io ho frequentato il master in Tourist management dell'Up<br />
Level e mi sono trovata benissimo sia per contenuti che x professionalità dei docenti. E' propedeutico per il conseguimento dell'abilitazione x direttore tecnico e anche x accompagnatore turistico. Io l'ho frequentato a Napoli ma la scuola è anche a Roma e Milano. Saro' lieta di rispondere alle vostre domande e parlare con qualche mio collega che l'ha frequentato.</blockquote><br />
<br />
Ciao ragazzi,<br />
io ho frequentato invece il corso alla UET ma chiesto informazioni anche alla Up level. Lo staff della UET mi ha ispirato maggiore fiducia e ho deciso di iscrivermi lì. Devo dire che a distanza di un anno sono ancora molto contenta della scelta fatta e la consiglierei anche ai miei amici.<br />
mi hanno organizzato un bellissimo stage dove poi sono stata assunta.<br />
Le scelte formative sono importanti e quello che consiglio è di contattare la sede della UET (<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.uetitalia.it">www.uetitalia.it</a><!-- w -->) e poi fare un confronto con le latre scuole.<br />
Ciao,<br />
Marta
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top