• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Marketing mercato turistico Russia ex URSS

#1
Ciao a tutti, vorrei presentarmi, mi chiamo Zoia. Sono cittadina italiana, origine russa. Ho la laurea in lingue, francese ed inglese (confermata in Italia), vivo e lavoro da 9 anni in Italia a Torino. Ormai da 5 anni lavoro per un tour operator di lusso italiano in qualita di resonsabile mercato Russia e paesi Ex URSS (mercato tra atro molto fertile).

Ho maturato una esperienza importante nel campo del turismo di lusso, ho tantissimi contatti tra le agenzie turistiche russe ed anche fornitori di lusso in Italia. Sto cercando dei contatti per collaborazione per creare una attivita in proprio. Mi farebbe molto piacere di ricevere le vs mail non solo con le proposte di collaborazione, ma anche con le vs opinioni e suggerimenti. Grazie mille Zoia
 
#2
Salve Zoia! Mi chiamo Ivan. Anch'io sono un ragazzo dell'ex unione sovietica (precisamente Moldavia). Provo a scriverti in quanto condivido molto le tue idee ad espandere ai nostri paesi di origine, tutto ciò che ci offre il paese in cui ci troviamo attualmente, o perchè no il contrario!!! Sicuramente ho meno esperienza di te nel settore, in quanto diplomato 3 anni fa nel settore alberghiero,ho intrapreso alcune esperienze, ma ora faccio tutt'altro. Ora vorrei ritornare sulla strada che ho iniziato. Sappiamo benissimo l'incremento delle richieste turistiche dalle nostre parti verso l'europa e viceversa, per questo ritengo una buona opportuntà di creare un biservizio che leghi nella maniera migliore in assoluto questi paesi!!!

In attesa di una tua risposta
Sinceri saluti!!!
 
#3
Ciao Zoia,