• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Mansioni Receptionist

#1
buonasera a tutti e grazie x l'accoglienza. La situazione è la seguente:la struttura alberghiera in cui lavoro ha un lungo viale di ingresso il cui accesso è regolamentato da sbarre che vengono comandate dall'interno del ricevimento, previo osservazione delle telecamere di sorveglianza e identificazione di chi vuole entrare.

Il quesito è: è compito del receptionist aprire e chiudere le sbarre, attività spesso continuativa, tenendo conto anche di tutte le altre problematiche da affrontare, come check/in, check/out e quant'altro, oppure è necessaria la presenza di un addetto che si occupi solo della gestione ingressi e uscite?
grazie e buon lavoro.
 
#2
Ciao,
Tu vorresti che la proprietà assumesse una persona in reception con il compito di spingere un bottone per aprire i cancelli? Se la metti così mi sa che lavori da poco.. Se sei molto indaffarato e non puoi dare uno sguardo ai monitor penso che qualche piccolo ritardo nell'aprire i cancelli sarà più che giustificato. Se questi episodici ritardi danno fastidio alla proprietà sarà , penso la stessa, che prenderà provvedimenti o soluzioni diverse.
Buon lavoro.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top