• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Lo sfogo sull'andamento della stagione turistica in Sardegna e Booking

F

fmongiello

Guest
#1
Raccolto il messaggio di una operatrice che si lamenta di molte... molte cose. Tutto legittimo????
<blockquote>PICCOLA CONSIDERAZIONE INVIATA A BOOKING.
Perdonate lo sfogo ma sono veramente delusa dall'andamento della stagione turistica in Sardegna .... per sopperire il trend negativo del caro traghetti stanno arrivando tanti immigrati ...... altro che turisti paganti !!!!!!!!!

sono profondamente delusa dall'andamento della stagione turistica e dalle prenotazioni ricevute . dopo lo stravolgimento del mercato per offerte al ribasso per essere competitivi su booking, dopo le brutte esperienze con persone che per pochi euro di spesa per soggiornare nelle nostre strutture si vendicano malamente lasciando recensioni al di fuori da ogni logica, solo perché magari non hai fatto la colazioni alle 5.30 del mattino , ho non hai fatto il transfer gratuito. dopo che il mercato turistico locale è distrutto da inserimento di strutture senza nessun controllo per la qualità e i servizi offerti.

le informazioni distorte per strutture che sono nella mia stessa zona ma si trovano in città a nostro danno da chi ha deciso tutto ciò ? il fatto di chiedere un acconto a garanzia della prenotazione ha fatto cancellare il 90 % delle prenotazioni questo perché avete abituato il turista a fare i loro comodi e magari nemmeno disdire per correttezza con largo anticipo in modo di dare alla struttura (gente che lavora per vivere e pagare voi) la possibilità di prendere altre prenotazioni.

ecco questa è la mia considerazione. sono molto scontenta del fatto che comunque siete forti sui motori di ricerca e avete il monopolio ma spero comunque di salvare la stagione turistica e di dare il meno possibile percentuali a voi.</blockquote>
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,545
Messaggi
32,809
Utenti registrati
14,800
Ultimo utente registrato
Lxapnc
Top