• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

libri

#1
ciao a tutti.. nella mia ricerca di informazioni sul mondo del turismo mi sono imbattuto in un sito tesionline.it dove era presente una tesi dal titolo "assistenza turistica:il valore aggiunto della vacanza orgaizzata"...ho guardato l'indice e mi sembra molto interessante!! (analiza la procedura pratica dei tour operator e del settore assistenza in loco - quindi niente teorie astratte..per una volta un po' di pratica)...purtroppo per visionarla in intergrale bisogna pagare o comunque registrarsi...QUINDI NIENTE! :( :twisted:<br />
<br />
nella bibliografia ho trovato i titoli di diversi testi sul turismo rigurdanti l'assistente turistico e l'accompagnatore turistico, i titoli sono:<br />
"L'accompagnatore turistico. Consigli pratici da portare in valigia" di Laria Diamanti<br />
"La figura dell'Assistente Turistico: ipotesi di manuale operativo '' di Alessandra De Vivo<br />
<br />
purtroppo sono fuori commercio e non sono acquistabili..almeno on-line!! :(<br />
<br />
CONOSCETE DEI LIBRI CON LE STESSE TEMATICHE?????? vi prego!<br />
<br />
grazie
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
segui un pò questo argomento, si era già parlato del testo della diamanti (carla però no lara, non so se parliamo della stessa, ci sono i rif per raggiungerla direttamente)<br />
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/accompagnatore-turistico-f18/accompagnatore-turistico-consigli-pratici-diamanti-carla-t500.html">accompagnatore-turistico-f18/accompagnatore-turistico-consigli-pratici-diamanti-carla-t500.html</a><!-- l --><br />
dell'altro non saprei.....
 
#3
grazie mod...si è proprio lei...<br />
<br />
però non so quanto possa aiutarci la scrittrice direttamente...perchè se è fuori commercio..non penso possa vendercelo sottobanco :?: :?: ....boh..ma altri testi simili anche più recenti ce ne sono??<br />
scusa chi deve affronatere l'esame da accompagnatore turistico con cosa si prepara?..<br />
<br />
vabbè grazie...spero tu abbia info per me.. :D ciao!!
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top