• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

lavorare in hotel

#1
Buonasera a tutti,<br />
Ho 28 anni e nello scorso giugno mi sono laureato in Filologia e Letteratura Italiana.<br />
Ho studiato a Venezia e durante il mio soggiorno ho avuto occasione di lavorare per due mesi in un piccolo hotel in qualità di portiere notturno/receptionist/addetto colazioni. L'esperienza è stata molto positiva e da quel momento ho iniziato a pensare concretamente a una carriera in questo settore.<br />
Inoltre, ho il diploma di ragioniere, alcune esperienze lavorative da impiegato (per un totale di due anni circa) e una buona conoscenza dell'inglese, perfezionata in occasione di un soggiorno di sei mesi nel Regno Unito (parlo anche un po' di francese).<br />
Insomma, ecco le domande: secondo voi si tratta di una strada percorribile, nonostante la divergenza con il mio percorso accademico? Avete qualche suggerimento su come potrei muovermi?<br />
Vi ringrazio!
 
#2
Ciao Warner,<br />
anche se non rispecchia il tuo percorso accademico può benissimo diventare la tua strada.<br />
Te lo dice uno che ha studiato per diventare giornalista o pubblicitario e si ritrova a lavorare nel SEO e Web Marketing.<br />
Se prima del lavoro c'è la passione allora tutto può essere.<br />
<br />
Come promuoverti?<br />
La Rete Internet è il mezzo ;)<br />
<br />
In bocca al lupo :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,297
Ultimo utente registrato
Susa
Top