• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavorare in attesa della licenza?

#1
Ciao a tutti,<br />
apro questa discussione per cercare di chiarire un mio dubbio.<br />
<br />
Ho superato l'esame la settimana scorsa (a Viterbo) e mi è stato riferito che per avere la documentazione necessaria bisogna attendere qualche mese perchè devono innanzitutto completare la sessione e poi espletare le formalità burocratiche del caso.<br />
Nel frattempo esiste un modo per potere iniziare a lavorare? Ricorrrendo magari ad un'autocertificazione? Penso non sia proprio possibile, viste anche le leggi, ma magari qualche sa dirmi qualcosa in più.<br />
Grazie
 
#2
Io intanto manderei dei CV, contatterei l'associazione degli accompagnatori della tua regione e chiederei un po' a loro, mi informerei quali agenzie sono quelle che cercano.. Insomma in attesa della licenza comincerei a seminare, così quando arrivano i documenti sei già un minimo conosciuto..
 

babi

Nuovo Membro
#3
Ciao!<br />
Congratulazioni! Io ho l'esame orale proprio domani... e sono agitatissima!<br />
Potresti darmi, per favore, qualche informazione riguardo all'esame? Come si svolge? Come ti sono sembrati i professori? E in cosa consiste la prova di lingua?<br />
Grazie mille!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top