• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

intelligenza di un/una forumista!!!!!

#1
..................................................................<br />
<br />
pla scusami tanto - sono MOD - ma perchè ha rimosso titolo e contenuti dei tuoi post? almeno ci avvisavi ..facevamo qualcosa di più decoroso. adesso questa pagina non ha testa...e non si capisce di che si parla!!!!! :evil:
 
#2
ciao,<br />
posso chiederti che ntendi per "vendere le escursioni" se avete scelto di costituire un'associazione e NON un' IMPRESA?<br />
ps qsto tipo di laurea ha illuso parecchi di noi,eh?<br />
:(
 
#4
Il nostro problema è proprio questo, cioè si possono trovare piccoli tour operator disposti a pubblicizzare le nostre proposte d'escursione, prendendosi la commissione, ma di fatto fatturando tutto loro? questo è quello che ci chiediamo.<br />
<br />
Per ora voglio farmi le ossa da solo, e parto con una onlus, e se riusciamo a fare turismo ci si trasforma in cooperativa. Ora voglio saper solo se i tour operator possono collaborare con una onlus. Per il resto citando un grande italiano ME NE FREGO.[/quote]<br />
<br />
beh,vedo che la rabbia ha cmq il sopravvento nei tuoi post :shock: cmq ke dire... i primi righi che ho riportato ti invitano a riflettere sulla tua rikiesta di trasferire- o meglio scaricare- il riskio imprenditoriale di una tua "idea" completamente ad un altro soggetto (tour operator) e la seconda parte offre una chiara idea del grande problema del mercato attuale: usare la forma di associazione come trovata geniale per evadere gli oneri da sostenere nel turismo,conribuendo però solo ad intasare e confondere ancor piu il sistema! :evil:<br />
<br />
mah.....
 
#6
Ciao,sono di Palermo,ho una specializzazione in programmazione e organizzazione di itinerari turistici, anche a mè sarebbe piaciuto creare un'associazione, ma non ho mai trovato il canale giusto, quindi mi piacerebbe trovare qualche altra associazione o agenzia dal tuo lato per collaborare in entrambi i versanti.Oltre che la zona di Palermo potrei coprire anche la zona di Trapani che conosco molto bene e offre tantissimo. Sai.., io sono per " l'unione fà la forza". Spero a presto. CIAO. VANIA
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,455
Utenti registrati
19,289
Ultimo utente registrato
Carpy
Top