• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

info su maltrattamento economico direttori tecnici

#1
SONO DIRETTORE TECNICO DI AGENZIA DI VIAGGI E PER CASO HO LETTO "INFO SUI COSTI PER DIRETTORE TECNICO "O QUALCOSA DI SIMILE E SONO RIMASTA SBALORDITA CIRCA LE VOSTRE "OFFERTE"PER UN DIRETTORE TECNICO.DA PREMETTERE NON CI SONO OFFERTE PER I DIRETTORI TECNICI MA CI SONO DEI CONTRATTI COME UN QUALSIASI LAVORATORE,QUINDI è IMPOSSIBILE PAGARE UN LAVORATORE CON UNO STIPENDIO "A PIACERE"OVVERO 300 EUROMENSILI,IN QUANTO PER LEGGE è IMPOSSIBILE,INOLTRE SI RISCHIA MOLTISSIMO.<br />
POI ANCHE SE CI FOSSE QUALCUNO CHE ACCETTEREBBE QUESTI SOLDI OVVERO 300EURO MENSILI,A CONCLUSIONE DEL CONTRATTO SI RIVARRà CONTRO VOI E QUINDI DOPO VARIE CAUSE LEGALI DOVRETE PAGARE TUTTI I SOLDI CHE NON AVETE DATO AL VOSTRO DIRETTORE TECNICO...<br />
QUINDI NON SO SE VI CONVIENE ADESSO CONTINUARE A SOTTOPAGARE IL DIRETTOE TECNICO,INOLTRE SE SOTTOVALUTATE QUESTA FIGURA ,VI CONSIGLIO DI PRENDERE IL TITOLO ANCHE SE NON SEMPLICE ANZI NON è PER NIENTE SEMPLICE.<br />
RICORDATE CHE SENZA IL DIRETTORE TECNICO,VOI NON POTETE APRIRE LA VOSTRA AGENZIA E QUINDI NON POTETE LAVORARE E PRODURRE...QUINDI SARESTE SENZA LAVORO DISOCCUPATI.<br />
PER COLORO ANCORA INESPERTI SULLA FIGURA DI DIRETTORE TECNICO VORREI RICORDARE CHE IL DT è IL RESPONSABILE DELL'AGENZIA DI VIAGGI ,COLUI CHE COORDINA IL TUTTO.<br />
PER TUTTI I DIRETTORI TECNICI LEGGETE CON ATTENZIONE E NON FACCIAMOCI PIU SOTTOPAGARE E SFRUTTARE,ANCHE NOI SIAMO LAVORATORI CON GLI STESSI DIRITTI DEGLI ALTRI!!!A TUTTI GLI ALTRI IN BOCCA AL LUPO![/b]
 
#2
ciao lulu,<br />
<br />